Calciomercato, che voto dareste alla campagna acquisti del Toro?

Che voto dareste al mercato del Toro?

di Redazione - 6 Ottobre 2020

Sondaggio / Con gli ultimi affari di ieri sera si è ufficialmente chiuso il calciomercato del Toro: come giudicate la campagna acquisti dei granata?

Gli arrivi di Bonazzoli e Gojak e la partenza di Djidji verso il Crotone, ufficializzati nella serata di ieri a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato estivo, si è ufficialmente chiuso il calciomercato. Anche quello del Torino che resta però senza un regista e non è riuscito a trovare una soluzione per permettere ad Izzo di lasciare i granata e il capoluogo piemontese. Senza contare i colpi di scena come quell’ipotesi sondata dai granata di scambio tra Sirigu e Sepe. Ora però i giochi sono davvero fatti: il Toro di Giampaolo è costruito e con quello il tecnico dovrà affrontare un campionato complicato dal quale ci si aspetta molto più di quanto visto e ottenuto la scorsa stagione. E allora nel sondaggio di oggi è a voi che chiediamo di valutare la campagna acquisti della società di Urbano Cairo. Da 4 a 8, che voto dareste al mercato del Torino? Come di consueto, potete dirci la vostra scegliendo l’opzione che maggiormente vi soddisfa all’interno del box sondaggio che trovate in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

Davide Vagnati e Urbano Cairo
Davide Vagnati e Urbano Cairo

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bombereleven
bombereleven
1 mese fa

Sogno il Memorial Urbano Cairo

mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Ovviamente 5 : mancanza regista basso, 3quartista incognito, mancate cessioni dei giocatori scontenti x sovrastimazione degli stessi.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Ovviamente 7 di cairesca e autocelebrativa memoria.
Scala da 1 a 100.