Sondaggio / Il 43% dei votanti ha dato 4 al mercato gestito da Cairo e Vagnati. Quasi l’80% non reputa sufficiente quanto fatto del Torino

Il Torino ha chiuso il calciomercato senza un regista e con tante lacune sul fronte delle uscite, ma si è comunque portato a casa sei acquisti: Rodriguez, Linetty, Vojvoda, Murru, Bonazzoli e Gojak. Su Toro.it abbiamo chiesto a lettrici e lettori di esprimere un giudizio sulla campagna trasferimenti gestita da Cairo e Vagnati. E i risultati non sorridono alla dirigenza. Per il 43%, il mercato è stato da 4 in pagella. Il 34%, invece, gli ha affibbiato un 5 comunque poco lusinghiero. Totale: il 77% reputa insufficiente quanto fatto. Il 16% dei votanti ha invece premiato con il 6 le trattative portate a termine, il 5% le ha giudicate da 7 mentre l’1% da 8.

Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
8 mesi fa

Quanto sarebbe bello prendere il paio di buffoni dell’ufficio stampa a difendere Cairo e prenderli a scoppole per tutti i cloni che hanno….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
8 mesi fa

già!

gpt71
gpt71
8 mesi fa

Quattro è un voto regalato…

simonesi1941
simonesi1941
8 mesi fa

Grazie ad Urbano Cairo ed alle sue indiscutibili doti, da ultra esperto nel campo specifico quale lui si ritiene, di conoscere molto bene il pianeta o, meglio, il business calcio, non c’è alcun dubbio che il Toro viaggia speditamente, senza alcun ostacolo, verso la retrocessione in serie B, se non… Leggi il resto »

Che voto dareste al mercato del Toro?

Tra i nuovi acquisti del Torino, quale vi soddisfa di più?