Sondaggio / Il 69% dei lettori di Toro.it non crede che che il club nasconda i propri obiettivi stagionali, pensa invece che non li abbia proprio
Come spesso accaduto in questi ultimi anni, il Torino ha iniziato la propria stagione senza dichiarare quali siano gli obiettivi che spera di raggiungere in campionato. “Pensiamo a una partita alla volta” è il leitmotiv che più volte è stato ripetuto. Per questo motivo abbiamo chiesto nel nostro sondaggio ai lettori di Toro.it il perché la società granata non palesa quelli che sono i traguardi che vuole raggiungere ma li nasconde. Per il 6% è una questione di scaramanzia, per il 25% è per paura di fallire e di non riuscire a raggiungerli, ma per il 69% il Torino non nasconde i suoi obiettivi stagionali, più semplicemente non ne ha proprio.

Basta vedere la gestione del mercato di quest’anno ma pure dell’anno scorso,questo ancora peggio xche si veniva da un anno disastroso x capire gli obbiettivi di questa società.l’unica mia speranza la ripongo nei nuovi acquisti,con la speranza che diano un impulso positivo x un campionato dignitoso.
Confido molto sul giudizio esperto della maggioranza dei lettori per cui sarà un campionato dignitoso
Mancanza di giocatori nei ruoli chiave, giocatori scontenti non ceduti, rosa troppo ampia con gente che finirà in tribuna di malumore, allenatore che non ha potuto fare nel precampionato il lavoro dovuto per assimilare il nuovo modulo, inizio campionato in grande difficoltà. Su questi presupposti io ritengo che lotteremo con… Leggi il resto »