Il Gallo segna una doppietta e sfiora il terzo gol nel finale, credendoci sempre: Lyanco sbaglia sul 2-1, Sirigu fa una papera sul gol decisivo di Simeone: le pagelle di Torino-Cagliari
SIRIGU 4.5: la notizia è la papera che permette a Simeone di segnare il secondo gol personale, quello che però per il Cagliari vale il sorpasso
VOJVODA 6: giĂ con l’Atalanta dai suoi piedi era partito un pallone trasformato in gol da Belotti, oggi fa il bis con la partecipazione di Bonazzoli. Vero, qualcosa concede anche su quella fascia, ma rispetto al compagno dalla parte opposta gioca meglio nelle due fasi (st 31′ SINGO 6: entra bene, nel finale mette in mezzo un pallone pericoloso)
LYANCO 5: a sorpresa in campo al posto di Bremer, ha grandi colpe sul 2-1 di Simeone, quando scivola poco prima del tiro dell’attaccante avversario. PiĂą concentrato nella ripresa, come sulla pericolosa azione sull’asse Nandez-Sottil.
NKOULOU 6: difesa imbambolata in occasione del primo gol subito, quello di Joa Pedro, dove anche il camerunense avrebbe potuto fare di piĂą. Però è l’unico a tenere in piedi il reparto con i suoi interventi.
RODRIGUEZ 5: deve limitarsi a contenere più che ad avanzare sulla fascia nel primo tempo, anche perché Nandez dalle sue parti fa il bello e il cattivo tempo, trovando troppo spesso il Toro impreparato. Ed è proprio lui a lasciarlo sul posto in occasione del gol del 3-2.
Continua a pagina 2
fanno tutti pena a parte BELOTTI. Il Presidente, l’ALLENATORE? I DIRIGENTI, tutta gente che deve andarsene dal TORO è una vergogna.
Il gallo è da 10 non da 7..per avere 10 deve anche parare e farsi gli assist? Un fenomeno di generosità e grinta..non so più che dire su di lui..
SIRIGU : 4 questo della respinta corta sui piedi di qualche avversario non è proprio una novitĂ . forse su questo aspetto dovrebbe migliorare… spesso da 7 in pagella oggi male. VOJVODA 6,5 : nota lieta.. il ragazza ha tecnica e non poca si deve solo ambientare e crescere a livello… Leggi il resto »