Sondaggio / Il 55% dei lettori di Toro.it ritiene insufficiente il mercato dei granata, mentre solo l’1 % lo ritiene ottimo
I lettori di Toro.it valutano insufficiente il mercato fatto dal Torino nella sessione invernale 2020/2021: questo è quanto emerge dal nostro sondaggio. Infatti ben il 55% dei votanti ha dato l’insufficienza al calciomercato dei granata, mentre il 32% dei partecipanti ha espresso il voto sufficiente, il 12 % valuta buono il lavoro svolto dal responsabile dell’area tecnica Vagnati ed infine solo l’1% ha dato come voto ottimo. Adesso la palla passa al campo.

GUARDATE COME È FACILE SVELARE LA VERITÀ, BASTA CAMBIARE UNA SOLA LETTERA…
GD (ovini : i migliori alleati di Cairo)
Strano.
Io sono nel 32%, quelli che lo hanno definito sufficiente Ovviamente vado in fiducia: tutto dipenderà dal rendimento dei 2 nuovi inoltre volevo marcare la differenza con i mercati invernaòi passati, da 0- Qui ci si è provato. Senza fretta, all’ultimo, ma ci si è provato speriamo e ritorno alla… Leggi il resto »
Tu pensavi che Sanchez Mino fosse un campione per non parlare della basellina regista e larrondo goleador. Dai Mimmo lascia stare il calcio .
🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 vabbè dai non li può azzeccare tutti 😉
nel nick la zampetta ce l’hai già alzata
stai diventando un buon cagnolino anche tu vale
Biscottino?
quasi dimenticavo;
per in NON zerotreini o per quelli aventi un QI un po’ superiore al Vale :
Non sono Mimmo, Sanchez Mino speravo fosse buono ma non lo conoscevo, Baselli a me piace, Larrondo conoscendolo, ne criticai l’acquisto
Non mi insultare Mimmo perché io ti vengo a cercare davvero e non sto scherzando.
1 Dunque io metto un commento sul pezzo
2 gambetta alzata arriva a fare lo spiritoso (senza che nessuno lo chiamasse
3 io gli rispondo
4 lui permaloso, si incaxxa
o ha dormito poco o prende cose che non fanno bene
te lo ripeto, non mi insultare perché ti trovo.