Serse Cosmi ha parlato in conferenza stampa per presentare Crotone-Torino, partita della 26^ giornata di Serie A 2020/2021
Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Torino, in programma alle 15 di domenica 7 marzo. “Contro l’Atalanta abbiamo cercato di fare qualcosa di buono, ma avevamo alle spalle solo un allenamento e una riunione tecnica. In una parte del primo tempo la squadra ha messo in campo quello che gli era stato suggerito. Voglio che comunque la squadra metta in campo contro il Torino delle cose diverse: spetta a loro reagire e andare in campo con il piglio e l’attenzione giusta”.
Le parole sul Toro di Nicola
Ancora Cosmi: “La squadra non può non proporre la ferocia. Non stiamo parlando con dei bambini dell’asilo, sono dei professionisti: è inutile stare a piangerci addosso, ognuno dentro di sĂ© deve trovare la forza per essere feroce al di lĂ dell’allenatore. Il Toro si gioca tanto, la loro situazione di classifica non è delle migliori, vengono da due partite non giocate: dobbiamo mettere in campo piĂą di quelle che sono le nostre capacitĂ ”.
