La decisione del Giudice Sportivo in merito a Lazio-Torino e all’ipotetico 3-0 a tavolino a favore dei biancocelesti
Niente 3-0 a tavolino e niente penalizzazione in classifica per la societĂ granata: Lazio-Torino va rigiocata. E’ questa la decisione presta dal Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea. “In scioglimento della riserva di cui al Comunicato del 4 marzo 2021, delibera di NON applicare alla Soc. Torino le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara” si legge nel comunicato.
Lazio-Torino: Lotito ha preannunciato il ricorso
La vicenda legata a Lazio-Torino potrebbe non essere finita: il presidente Claudio Lotito aveva infatti preannunciato ricorso nel caso in cui il Giudice Sportivo non avesse dato la vittoria per 3-0 a tavolino alla societĂ biancoceleste. L’impressione è che passerĂ ancora diverso tempo prima che la partita passa essere recuperata.

non ho capito il titolo. PerchĂ© scrivete “Lazio – Torino va rigiocata” quando non è stata mai giocata? Giornalisti dilettanti allo sbaraglio, manco sul bollettino parrocchiale dovreste scrivere. Lazio – Toro va giocata, stop.
Peccato, conveniva il 3-0 a tavolino…così andranno a fare la solita ennesima figura da pezzenti
peccato un’altra occasione persa.. per stare zitto. perchè anche facendo l’ennesima figura da pezzenti almeno non c’è il -1 ma per te che preghi per la serie B forse è questo il danno
Buraulius la sua figura l’ha invece giĂ fatta con questo commento anti granata e antisportivo
e non c’è nemmeno bisogno di tempo o ricorsi per decretarlo
manco il nick è uscito giusto. persino il pc lo sbuccella
Arrogante e senza vergogna e m@fioso , indagato a sotto processo su diversi fronti , se la è cavata spesso, mi auguro che stavolta faccia solo figure di m€rd@. Il giudice non poteva ignorare una decisione di ente superiore quale l’ASL regionale per un motivo superiore alla Lega e al… Leggi il resto »