Lunedì 29 marzo alle 12.30 verrà discusso davanti alla Corte Sportiva d’Appello il ricorso biancoceleste per il mancato 3-0 in Lazio-Torino
Non è ancora possibile sapere quando e se Lazio-Torino verrà recuperata, quando perché la società biancoceleste ha deciso di presentare ricorso contro la mancata assegnazione del 3-0 a tavolino da parte del Giudice Sportivo. L’udienza per il ricorso del club di Lotito davanti alla Corte Sportiva d’Appello è stata ora fissata a lunedì 29 marzo, alle ore 12.30. Appare però improbabile che la Lazio possa averla vinta e ottenere i tre punti senza dover giocare la partita.

non penso abbia davvero nessuna possibilità di spuntarla visto tutto quello che ho letto. quindi immagino sia un modo per rinviare il più possibile l’inevitabile e la partita stessa, che forse giocata più in la potrebbe anche avere poco senso e contare poco niente… piuttosto vedioamo come finisce il primo… Leggi il resto »
Questa è una partita che comunque sul campo si perderebbe, l’aggravante sarebbe che la sconfitta a tavolino comporterebbe anche un punto di penalizzazione, giusto quel punto che in questo momento in teoria ci salverebbe! Ad ogni modo questa squadra credo sia spacciata, i numeri sono impietosi, 4 vittorie su 27… Leggi il resto »
ti dirò che fino a qualche settimana fa ero più “ottimista” , ma le sconfitte con crotone e samp a mio avviso indirizzano la cosa esattamente come hai detto tu….
Più che questa partita, che verrà recuperata,salvo decisioni folli da parte del giudice, a noi se non danno i 3 punti dell’andata, siamo messi male dopo i risultati di domenica, io la vedo male molto male, con un calendario che non é a nostro favore e una squadra che finora… Leggi il resto »