Inter, l’Asl blocca la squadra per quattro giorni: rinviata la sfida col Sassuolo. Dopo Handanovic e D’Ambrosio, positivi de Vrij e Vecino

Come accaduto già al Torino, due settimane fa, anche il rischio focolaio Covid in casa Inter ha portato l’Asl a bloccare gli allenamenti della squadra nerazzurra ma non solo. Il comunicato della società nerazzurra chiarisce che oltre alla sospensione delle attività, c’è il divieto di disputa della partita di sabato contro il Sassuolo e quello di rispondere alle convocazioni in Nazionale da parte dei giocatori. Dopo la comunicazione su D’Ambrosio e Handanovic, l’Inter ha ufficializzato che gli altri due positivi sono de Vrij e Vecino.

Asl, Inter bloccata per 4 giorni

Sul comunicato si legge che l’ATS di Milano ha deciso per la “sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa”, vietando quindi la “disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021”. Come detto l’Inter ha anche comunicato che i giocatori non risponderanno alle convocazioni in Nazionale. Il 22 marzo prossimo nuovi tamponi molecolari al gruppo squadra prima della eventuale ripresa.

Stefan de Vrij e Lyanco
Stefan de Vrij e Lyanco
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-03-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
6 mesi fa

un campionato falsato da una lega incapa.ce…. ci sono squadre che hanno giocato con 3-4 giocatori positivi…. e quindi a quelle squadre che si deve dire? oggi che siamo in periodo di alta attenzione e chiusure di nuovo in zona rossa il protocollo della lega non serve più a niente… Leggi il resto »

maurone
maurone
6 mesi fa

Io spero solo che Handanovic, De Vrj e Vecino che han giocato tutti contro il Toro tre giorni prima di essere riscontrati positivi fossero effettivamente negativi domenica scorsa e non ci abbian di nuovo messo nei guai. Sai, la sfiga ci vede benissimo con il granata. Un po’ meno con… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa
Reply to  maurone

Non ci avevo pensato. Ma i tuoi timori hanno un senso

Charlie66
Charlie66
6 mesi fa

Vai lotito è la tua occasione, fai ricorso dicendo che voi laziesi siete gli unici con i tamponi sempre negativi e fatti dare il campionato a tavolino!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa
Reply to  Charlie66

in effetti capisco il punto di vista del lotito: i suoi tamponi sono sempre negativi; non si capacita come quegli degli altri possano essere anche positivi!

Sampdoria-Torino: arbitra Orsato, al Var c’è Irrati

Covid, Giacomo Ferri ricoverato in ospedale