Inter, l’Asl blocca la squadra per quattro giorni: rinviata la sfida col Sassuolo. Dopo Handanovic e D’Ambrosio, positivi de Vrij e Vecino
Come accaduto già al Torino, due settimane fa, anche il rischio focolaio Covid in casa Inter ha portato l’Asl a bloccare gli allenamenti della squadra nerazzurra ma non solo. Il comunicato della società nerazzurra chiarisce che oltre alla sospensione delle attività, c’è il divieto di disputa della partita di sabato contro il Sassuolo e quello di rispondere alle convocazioni in Nazionale da parte dei giocatori. Dopo la comunicazione su D’Ambrosio e Handanovic, l’Inter ha ufficializzato che gli altri due positivi sono de Vrij e Vecino.
Asl, Inter bloccata per 4 giorni
Sul comunicato si legge che l’ATS di Milano ha deciso per la “sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa”, vietando quindi la “disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021”. Come detto l’Inter ha anche comunicato che i giocatori non risponderanno alle convocazioni in Nazionale. Il 22 marzo prossimo nuovi tamponi molecolari al gruppo squadra prima della eventuale ripresa.
un campionato falsato da una lega incapa.ce…. ci sono squadre che hanno giocato con 3-4 giocatori positivi…. e quindi a quelle squadre che si deve dire? oggi che siamo in periodo di alta attenzione e chiusure di nuovo in zona rossa il protocollo della lega non serve più a niente… Leggi il resto »
Io spero solo che Handanovic, De Vrj e Vecino che han giocato tutti contro il Toro tre giorni prima di essere riscontrati positivi fossero effettivamente negativi domenica scorsa e non ci abbian di nuovo messo nei guai. Sai, la sfiga ci vede benissimo con il granata. Un po’ meno con… Leggi il resto »
Non ci avevo pensato. Ma i tuoi timori hanno un senso
Vai lotito è la tua occasione, fai ricorso dicendo che voi laziesi siete gli unici con i tamponi sempre negativi e fatti dare il campionato a tavolino!!!
in effetti capisco il punto di vista del lotito: i suoi tamponi sono sempre negativi; non si capacita come quegli degli altri possano essere anche positivi!