Nel giorno della sentenza sul caso tamponi alla Lazio, l’attaccante biancoceleste Felipe Caicedo ha stuzzicato il Torino su Twitter

Felipe Caicedo è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo Torino-Lazio: è stato proprio l’attaccante ecuadoriano a realizzare nell’ultimo minuto di recupero il gol del definitivo 3-4. Ora che di quella partita si è tornati a parlare (e se ne parlerà ancora) per il caso tamponi, proprio nel giorno della sentenza da parte del Tribunale Federale, il centravanti ha voluto stuzzicare i tifosi granata postando su Twitter il video della sua rete accompagnata dal messaggio: “Quando sento Lazio vs Torino”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-03-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Caro felipe,in minuscolo….prima o poi ci ritroveremo e spero che qualcuno si ricordi e ti apra una gamba….tipo tibia e perone…..ciao cogl…..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

l’ho già scritto ma lo ripeto. Da qualche settimana ho trovato una squadra che mi fa più schifo dei gobbi. Credevo non fosse possibile, ma mi sbagliavo. E mi toccapure ricordare che nel prcedente Juve-Napoli, rinviata, la gobba in quel caso, correttamente, ne era restata fuori. Niente ricorsi o altro.… Leggi il resto »

bombereleven
bombereleven
4 anni fa

Purtroppo il politicamente corretto e il finto buonismo dei nostri tempi non mi permette di parlare ma chi mi conosce sa cosa vorrei dire,che cosa ci tocca sentire….

madde71
madde71
4 anni fa
Reply to  bombereleven

Nessun dubbio, immagino parola x parola😂😂

Toro, Izzo pensa già al Sassuolo: “Non ci arrendiamo”

Baselli, dedica speciale dopo la vittoria: “Per gli Invincibili”