Dai social / Armando Izzo, autore di una prestazione sottotono contro l’Inter, pensa già al possibile riscatto contro il Sassuolo

Una sconfitta che si aggiunge alla ormai lunga lista quella rimediata dal Torino contro l’Inter. I granata hanno retto fino al 62′ per poi rovinare tutto e spezzare l’equilibrio con un rigore trasformato in rete da Lukaku, seguito da un gol di Lautaro. Tra coloro che si sono lasciati maggiormente sorprendere, figura il nome di Armando Izzo. Il difensore granata non ha saputo contenere al meglio uno straripante Lautaro Martinez, causando il rigore e lasciandosi cogliere di sorpresa sul secondo gol. La sua testa è però già altrove…

Dopo la delusione con l’Inter, Izzo pensa già al Sassuolo

Come spesso accade, anche dopo il match contor i neroazzurri il numero 5 della formazione granata ha scelto di condividere sui social il proprio pensiero, provando ad andare oltre. “Non ci arrendiamo dopo oggi. Abbiamo subito l’occasione per voltare pagina. Testa e cuore a mercoledì!“, queste le parole scelte per incorniciare uno scatto del match. Mercoledì c’è infatti il recupero con il Sassuolo ad attendere il Toro di Nicola, ma il boccone da buttare giù post-Inter resta amaro.

Ecco il post di Izzo pubblicato su Instagram.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-03-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DarioToro76
3 anni fa

Ho provato a fare alcune ipotesi sui prossimi risultati e devo dire che la strada è terribile. Dunque, contro queste non si ottengono punti: Venaria, Roma, Napoli, Verona, Milan, Lazio. Contro Udinese e Bologna al massimo pareggiamo. Possiamo invece giocarcela contro Sassuolo, Samp, Spezia, Parma e Benevento. Se contro queste… Leggi il resto »

tore110
3 anni fa
Reply to  DarioToro76

Perché Verona la dai persa ??

Filippo Bull
3 anni fa

Se in qs ,2 partite nn facciamo almeno 4 punti siamo spacciati,spero che ne siate consapevoli

fabiogoa69
fabiogoa69
3 anni fa

ma basta !! ma quando la finisci !?!? meno post e più concretezza !! salviamoci e poi le levati dalle scatole !! vai a fare selfie da un’altra parte !!

Belotti, parla la moglie: “Manca ancora un tassello ma stiamo bene”

Caso tamponi, frecciata di Caicedo al Toro: “Quando sento Lazio-Torino…”