Antonio Sanabria ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la doppietta in Torino-Juventus 2-2: ecco il commento dopo il derby
Antonio Sanabria, autore della doppietta che ha indirizzato il derby della Mole, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il 2-2 tra Torino e Juventus: “E’ un punto pesantissimo per la situazione che noi stiamo attraversando, anche se dispiace non aver raggiunto la vittoria, ma siamo contenti della prestazione. La doppietta? Sono molto contento, è il mio primo derby qua e sono contento di poter aiutare la squadra, sono contento di averlo fatto con questi due gol. Alla fine è quello che diciamo anche in settimana, ovvero trovare qualcosa di positivo in ogni partita: questa sarĂ la nostra forza per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Per noi attaccanti è importante segnare, se posso aiutare la squadra facendo gol sono contento. Ai tifosi del Toro dico che ci mancano anche loro qua, sentiamo il loro appoggio da fuori e spero di poterli vedere qui presto. Se ci salviamo? Credo di sì, ce la possiamo fare”.

Bel giocatore . Concreto , elegante , concentrato
Super Sanabria (grazie anche a Mandragora e alla sua buona prestazione). Chi non riesce a sbloccarsi Ă© il gallo (la testa giĂ al Milan?)
Sanabria bel giocatore. Mi chiedo,mi fa strano che l’illusionista abbia speso così a gennaio. Forse perchĂ© (x riallacciarmi al tuo discorso) sa che incasserĂ dal gallo? Staremo a vedere.
Mah siamo la cairese diamo tempo al tempo, non potrĂ che andare peggio. Vattene prode dei miei co ……..