Le parole del Gallo Belotti dopo la sfida vinta dal Torino alla Dacia Arena: un gol pesantissimo per la salvezza
Al termine di Udinese-Torino, il match winner Andrea Belotti ha così commento lo 0-1 ai microfoni di Dazn: “Sicuramente l’atteggiamento deve esser quello che si è visto con la Juventus una settimana fa e che si è visto anche oggi. Portare a casa i 3 punti non è stato facile, l’Udinese è una squadra fisica con giocatori importanti. E’ stata una bella battaglia ma sappiamo che fino a fine campionato dovremmo affrontarne tante di battaglie”.
Belotti: “Felice per il gol, ma era piĂą importante vincere”
Dopo il triplice fischio Belotti si è fermato a parlare con Sanabria: “E’ che ho il cervello sempre attaccato al calcio, anche a fine partita parlo con i compagni sulle varie situazioni, credo che questo ci può aiutare a migliore in futuro”.
Sul gol: “Sono felice di aver fatto gol io ma era piĂą importante vincere e sono contento di questo. Ho recuperato dal Covid, il campo dirĂ a che punto sono con la condizione fisica. Io devo pensare a lavorare per farmi trovare al meglio”.

Grande gallo anche non al top sei sempre quello che piĂą mi sento di dire rappresenta i valori Toro…però, dico ora..giusto che tu possa pensare di andare altrove, con una farsa di societĂ ridicola, penosa..però il rinnovo, anche a costo di una promessa di vendita deve avvenire..per il bene del… Leggi il resto »
Uscire vincenti dalla dacia arena non era per niente facile, un plauso a tutti, potenzialmente domani potremo avere cinque punti di vantaggio dal Cagliari, se l’Inter fa il suo dovere, alla prossima con la Roma dobbiamo approfittare del loro impegno in Europa league, se vinciamo con la Roma è un… Leggi il resto »
Gallo ti chiedo scusa. Pensavo lo sbagliassi il rigore. Non ho avuto fede. Grazie