Dopo il gol contro il Parma, Mergim Vojvoda è stato invitato dalla Regione Piemonte ad incontrare il Presidente e l’Assessore allo sport
Un gol che è valso più di una vittoria, quello di Mergim Vojvoda contro il Parma. Da eroe di giornata contro i gialloblù, l’esterno granata ha conquistato anche la Regione Piemonte. Il kosovaro ha infatti incontrato il presidente Alberto Cirio e l’assessore allo sport Fabrizio Ricca, per raccontare la sua storia travagliata. Dalla guerra ai campi da calcio, fino al Torino, club dove è approdato in estate e dove è stato rilanciato nell’ultimo periodo da Davide Nicola. Vojvoda ha voluto condividere sui social l’esperienza, ringraziando per l’invito il presidente e l’assessore: “Con grande piacere ho conosciuto il presidente della Regione Piemonte Roberto Cirio e l’assessore allo sport”.
Toro, il ringraziamento di Fabrizio Ricca a Vojvoda
Ci ha pensato l’assessore Fabrizio Ricca a contraccambiare, con un post simpatico condiviso sui propri canali. “Da una parte un grande calciatore, dall’altra chi ha salvato il Torino dalla B: Mergim Vojvoda“, questa la didascalia sotto la foto che lo immortala a fianco del kosovaro.
Ecco il post dell’assessore allo sport.
Non siamo ancora salvi assessore.
Spero che abbia twittato con le dita incrociate
Anche io avrei volato un po’ più basso. Speruma bin