Il portiere granata sfodera una prestazione delle sue, la difesa regge nonostante gli assalti della Lazio: le pagelle
SIRIGU 7.5: aveva risposto presente all’8′, sulla conclusione di Muriqi colto in fuorigioco. Ben piazzato sul tentativo di Luis Alberto in apertura di secondo tempo, quando va ad alzare il pallone sopra la traversa. Decisivo su Lulic col piede, al 21′, e anche al 36′ quando interviene sulla conclusione di Escalante.
IZZO 7: decisivo al 38′ del primo tempo, quando sventa una possibile azione pericolosa allontanando un pallone a due passi dal secondo palo. Un combattente, dal primo al novantesimo: sprazzi di quello che abbiamo conosciuto nelle stagioni migliori
NKOULOU 7: mura col corpo una conclusione di Muriqi, sua la spinta (minima) a Immobile che porta Fabbri a concedere il calcio di rigore, per fortuna sbagliato dall’ex attaccante granata. Si spende fino all’ultimo minuto
BREMER 6: per fortuna del Toro Fabbri non concede quel rigore (decisamente piĂą netto del primo) al 96′ dopo un contatto del difensore con Muriqi. Dei tre difensori è quello piĂą in difficoltĂ
Nkoulu, Izzo Sirigu :8 ; Ansaldi 7 ;Singo Sanabria Rincon Bremer 6; Lukic Mandragora e Gallo 5
ma che voti e che partita avete visto? 90 miuti senza riuscire a fare 3 passaggi di fila…. in difesa abbiamo sbarellato parecchio , a centrocampo non abbiamo giocato un solo pallone, davanti palla lunga e pedalare non ne hanno tenuto mezza.. abbiamo sbagliato almeno 3 contropiedi in modo imbarazzante… Leggi il resto »
D’accordo con te sulla prima parte, la cosa peggiore è stata quella come detto giustamente da Bergomi, che abbiamo difeso male e disordinatamente non per colpa dei singoli ma per l’assenza di organizzazione. Non sono tutti da 5 in pagella, Belotti non segna piĂą perchè questo modo di non giocare… Leggi il resto »
belotti ha scelto giĂ con longo (lo ha detto longo) di non giocare piu in mezzo ma esterno alto….personalmente non concordo perchè non sa dribblare non sa stoppare se togli il fisico e le doti acrobatiche in mezzo all’area che ha dimostrato ai tempi di miha a mio avviso torna… Leggi il resto »
Abbiamo giocato malissimo e difeso male e non è dipeso dalla scarsitĂ dei difensori perchè sono bravi ma dall’organizzazione di gioco assente. Molto bene Sirigu, Nkoulou, Bremer, Izzo, Ansaldi. Bene Singo. Il centrocampo va rifondato. La squadra deve ripartire da Singo, Izzo, Nkoulou se vuole rimanere, Bremer, Ansaldi, Buongiorno, Mandragora,… Leggi il resto »