Simone Inzaghi, al termine di Lazio-Torino 0-0, ha commentato la prestazione della sua squadra e ha parlato della retrocessione del Benevento

Dopo lo 0-0 tra la sua Lazio e il Torino, Simone Inzaghi ha così commentato il pareggio che ha però sancito la retrocessione in serie B del Benevento allenato da suo fratello Filippo: “Gli episodi arbitrali? Le immagini sono chiare, mi spiace per non aver vinto e per la retrocessione di mio fratello. Abbiamo fatto una grande partita, ma non siamo riusciti a metterla dentro. Abbiamo fatto un’ottima gara, sviluppato tanto gioco e avuto occasioni importanti, non posso dire nulla ai ragazzi. Loro dovevano salvarsi e hanno fatto la partita che dovevano. È stato uno spot per il calcio perché si è vista una partita bellissima. Gli episodi non sono stati a nostro favore, ma chiudiamo l’anno con il record di punti in casa e l’unico rammarico è quello del derby perso quattro giorni fa”.

Inzaghi: “Futuro? La prossima settimana mi vedrò con la società”

Inzaghi ha poi parlato anche del suo futuro: “Ci vediamo la prossima settimana con la società. Le parole di Tare? Con Igli ho un rapporto quasi di fratellanza e un ottimo rapporto col presidente. Sono con lui dal 2004, ha avuto parole importanti ieri che siamo stati insieme per questo gruppo. Tra noi non ci sarà mai dissidio in nessun modo”.

Simone Inzaghi, Lazio
Simone Inzaghi, Lazio
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-05-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
4 mesi fa

Te l’abbiamo messa dentro noi a te e a quell’altro gobbo di tuo fratello

sparpacello
sparpacello
4 mesi fa

felicissimo che tu e quell’infame di tuo fratello l’abbiate preso nel kiulo

davidone5
davidone5
5 mesi fa

Ottimo allenatore, le sue squadre giocano bene e sono messe bene in campo. La lazio insieme all’atalanta è la squadra che verticalizza in modo esemplare, è un piacere vederle per chi capisce qualcosa di calcio. Comunque caro simone la partita d’andata dovevate perderla a tavolino, è stato uno scandalo il… Leggi il resto »

Punto d’oro: il Toro è aritmeticamente salvo

Le pagelle di Lazio-Torino: super Sirigu, Sanabria fermato dal palo