Serie A / Il Genoa è stato ceduto al fondo americano 777 Partners. Il 14 settembre è previsto l’annuncio ufficiale
È tempo di cambiamenti in casa Genoa e, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, ad attndere il club ci sarebbe proprio quello più imponente. Dopo 18 anni sotto la presidenza Preziosi, il club rossoblu passerà infatti sotto una gestione a stelle e strisce. I mesi scorsi sono stati intervallati da una trattativa giunta finalmente al termine grazie al consenso di ambo le parti. Il 14 settembre ci sarà infatti l’ufficialità del passaggio di proprietà al fondo statunitense 777 Partners, che vanta un capitale di 3 miliardi e che ha già mosso i primi passi nel calcio acquisendo il 10% del Siviglia. Enrico Preziosi potrebbe però non uscire del tutto di scena. Tra le possibilità prese in considerazione, c’è quella di mantenere l’imprenditore di Avellino all’interno ma come socio minoritario fino al 2024, per consentirgli di continuare a rappresentare il Genoa in Lega calcio.

Ripeto, l’unica verità detta in 16 anni da urbano è quella di non voler vendere e neppure cedere parte della società, a meno che, forse, un pazzo non gli dia minimo tre quattro volte quanto vale. Ormai pure le provinciali senza storia e le squadre di serie b vengono rilevate,… Leggi il resto »
La repentinita’ con la quale il babbeo del forum passa da teorico capo ultras, organizzando i TC in “ contestazioni perfette”; a strenuo difensore della ormai sgangherata Maginot cairota ; in maniera antireciproca o repentina; a seconda di taglio del pezzo, o commento non gradito , offre l’idea a chi… Leggi il resto »
Tante frasi OT.
Piuttosto, in topic, ma a noi non ci prende la BS? Non è… IMMINENTE?
hai ragione gs
Esatto!!
Tuttosport del 31 Luglio scorso.