Un’uscita a vuoto di Milan permette agli abruzzesi di riaprire la gara, Della Valle regala i 3 punti nel finale: la pagelle di Pescara-Torino
MILAN 5: ha sulla coscienza la seconda rete del Pescara, quella che permette ai biancazzurri di rientrare realmente in partita. La sua uscita a vuoto permette a Collazzilli di mettere in rete il pallone del 2-3. Giornata difficile per il portiere del Torino.
PAGANI 5,5: spinge poco e si limita soprattutto alla fase difensiva. Per lunghi tratti riesce a contenere bene gli avversari nella sua zona di campo, fino a quando, nel black-out generale, anche lui sembra spegnere la luce.
DELLA VALLE 6,5: decide la partita a pochi minuti dalla fine con un colpo di testa da punizione indiretta. Il suo gol permette al Torino di vincere la partita e a Della Valle di rimediare a una prestazione in cui in fase difensiva non era stato affatto perfetto.
REALI 5: la difesa del Torino quest’oggi è tutt’altro che solida e, tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, si scioglie come neve al sole permettendo al Pescara di recuperare addirittura tre gol. Nella giornata negativa della retroguardia, anche Reali non è esente da colpe.
ANGORI 5,5: fatica in fase difensiva soprattutto nei duelli aerei contro gli avversari. Non è un caso che in occasione del 3-3 del Pescara, firmato da Blanuzza, sia proprio lui a farsi anticipare di testa dall’avversario. Bravo invece nei calci piazzati: scodella diversi palloni insidiosi nell’area di rigore del Pescara.
(Continua a pagina 2)
Fine settimana terribile ….
Caro T9 hai detto bene però i puntini finali….in cauda venenum!Forse avresti dovuto aggiungere per “gli zerotreini”come ti piace definire chi “non nutre particolare simpatia per il Pres.”Venendo alla partita direi che i ragazzi sul 3a0 hanno mollato gli ormeggi mettendo poi in mostra la garra necessaria per vincere.Ottimo viatico… Leggi il resto »
Ecco Giancarlo, giusto contestare un pres che manda aBiella la primavera, che fa poco o nulla per la primavera (dato che non gli da visibilitĂ diretta) e per le giovanili in genere. ma mi permetto di ragguagliarti sul concetto di zerotreini perchè lì sei in errore: ZEROTREINO. Persona che usa la… Leggi il resto »