Sondaggio / Con la Lazio il Torino ha ottenuto un punto che sta stretto per quanto visto: diteci chi è stato secondo voi il migliore in campo
L’1-1 finale ottenuto dal Torino contro la Lazio sta molto stretto alla squadra granata che, per quanto mostrato in campo, avrebbe meritato di portare a casa il bottino pieno. La squadra di Ivan Juric ha dominato gli avversari, creato diverse occasioni da gol e colpito anche una traversa ma il rigore realizzato da Immobile al 91′ ha negato la vittoria. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di indicarci chi, secondo voi, è stato il migliore in campo: ditecelo scegliendo tra Bremer, Rodriguez, Singo, Aina, Ansaldi e Pjaca.
Chi è stato il migliore in campo contro la Lazio?
- Bremer (58%)
- Pjaca (20%)
- Rodriguez (9%)
- Aina (6%)
- Ansaldi (4%)
- Singo (3%)

TAG:
ultimo aggiornamento: 24-09-2021
Il migliore ieri era Juric, per aver dato un’identità di squadra e gioco…. Mi ha colpito l’autorità di Pobega. Rodriguez sembra un altro, mentre Gigi è sempre il solito…. Sanabria dà il meglio in questo modulo, anche se sulla trequarti Btekalo e Linetty hanno fatto solo il loro compitino… Singo… Leggi il resto »
Bremer ha fatto un partitone ma è stato agevolato dai pochi rifornimenti alle punte. Pjaca decisivo ma in campo poco. Non vedo uno che si staglia sopra gli altri. Voto Juric.
P-O-B-E-G-A !!!
ma chi ha votato singo? ah ah ah ah ah no dai.. a parte l’assist , DECISIVO , non ne ha imbroccata una.
Sono d’accordo, per adesso, ma di tempo ne è passato, lui ed aina sono dei centometristi che aiutano grazie alla loro forza fisica anche in difesa, ma ancora lontani dall’essere giocatori di qualità e di tattica
La tattica ce l’hanno già. Semplicemente non sanno (o non hanno il coraggio) di dribblare sulla trequarti, Singo in particolar modo.