Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, elogia il Torino di Ivan Juric: “Atalanta, Torino e Fiorentina sono nella stessa fascia”
Il Torino di questa prima parte di stagione non sta piacendo solamente ai tifosi, ma anche agli addetti ai lavori. La prova è arrivata dalla conferenza stampa di Gian Piero Gasperini che, alla vigilia della partita della sua Atalanta contro l’Inter, ha elogiato la squadra granata. “Le giornate sono state solamente 5, sono tre punti che ci distaccano dall’Inter ma il valore è già abbastanza definito, Inter, Milan e Napoli hanno qualcosa in più, inutile continuare a guardare allo scudetto. Torino e Fiorentina sono nella stessa fascia nostra” ha dichiarato l’allenatore che, sul piano del gioco, nella prima giornata di campionato ha visto la sua squadra era schiacciata proprio dal Torino.

L’affermazione di per sé fa sorridere: il valore della rosa dell’Atalanta è oggi certamente superiore al nostro. Di organizzazione societaria ed infrastrutture meglio non parlare perché più che da ridere viene da piangere. Tuttavia, se si vuol dire che finalmente si è capito che, con risorse economiche e per conseguenza… Leggi il resto »
Amen 🙏
Non siamo assolutamente al livello dell’Atalanta perché l Atalanta ha più qualità ma ciò non toglie che con i nuovi acquisti e Juric siamo migliorati molto, del resto adesso giocatori come zaza e verdi e rincon fortunatamente non giocano e Juric è riuscito a far venire fuori il valore di… Leggi il resto »
Nuovi acquisti tipo anche Pjaca? 🙂
Spiritoso