L’allenamento del Torino di oggi al Filadelfia: Pobega lavora ancora a parte. Aina è rientrato dalla Nazionale
Con il Napoli nel mirino, il Torino è tornato al lavoro questa mattina. Il match di domenica si prospetta infatti complicato. Juric ha quindi dedicato la prima parte al risveglio muscolare, per poi concentrare il alvoro sulla parte tecnica ed alcune esercitazioni a riguardo. Tra le buone notizie c’è il rientro di Aina dalla Nazionale nigeriana: si è infatti allenato in gruppo. Chi invece ha continuato a lavorare a parte è Pobega, che ha svolto una sessione differenziata, così come Kone. Praet e Verdi, verso il recupero, si sono dedicati all’aerobica. Allenamento specifico per Pjaca. Domani ci sarà un’altra sessione di allenamento.

Linetty non è titolare con la Polonia e non figura nemmeno tra le riserve. Successo qualcosa?
Quindi per napoli recuperiamo nessuno…fantastico
Se la dicitura per Pjaca “allenamento specifico” significherebbe forse buone notizie. Perchè significherebbe che può già fare qualcosa (diverso quando parlano solo di “terapie”, immagino teva e altre, in caso di infortuni muscolari) Non dico con il Napoli, ma se entro 7/10 giorni recuperassimo anche lui avremmo piu cartucce lì… Leggi il resto »
a meno di infortuni cronici che si ripeteranno, vedi ansladi per easempio, la situazione la vedo abbastanza buona.. molti giocatori stanno rientrando altri si stanno adattando (brekalo per esempio).. in teoria per quanto visto fino ad oggi questa squadra dovrebba solo milgiorare… speriamo eh!!!