Le pagelle di Cagliari-Torino: buoni i riflessi di Milinkovic-Savic, sulla trequarti brilla solo Pjaca, Praet si divora un gol
MILINKOVIC-SAVIC 6.5: brividi quando nel primo tempo sbaglia un rilancio, al 5′ della ripresa grandi riflessi sul colpo di testa di Joao Pedro che si “vendica” tre minuti dopo con un gol imprendibile in rovesciata
ZIMA 6: riesce a non perdere la bussola nemmeno nelle situazioni piĂą intricate, cavandosela in qualche modo pure quando il Cagliari con foga va prima a caccia del pari e poi del gol vittoria, che non arriva.
BREMER 6: prima volta in Italia contro l’allenatore che lo ha lanciato e valorizzato, Mazzarri. Tra Keita Balde e Joao Pedro ne ha di lavoro da fare ma tutto sommato la difesa granata non concede così tante occasioni.
BUONGIORNO 5.5: arrivava da due prestazioni non brillanti e anche col Cagliari soffre fisicamente i diretti avversari. Al 5′ del secondo tempo ringrazia il portiere perchĂ© è lui a perdersi Joao Pedro sul colpo di testa respinto dal serbo: un giallo davvero evitabile quello che rimedia allontanando un pallone. Ammonizione che convince Juric a richiamarlo in panchina (str 20′ RODRIGUEZ 6: torna dopo l’infortunio, ci mette la sua esperienza)
(continua a pagina 2)
Concordo pienamente, aggiungerei un rinnovo pure a rincon e verdi, sempre con raddoppio dello stipendio
Al di la dei voti, piu’ o meno contestabili, rimane il fatto che secondo me il Toro Ă© la replica di quello dell’anno scorso, con qualche gioco in piĂą a centrocampo e qualche parata in piu’ di Savic rispetto Sirigu. Ma l’impressione Ă© che sia una squadra che rimanga nella… Leggi il resto »
Vorrei capire come fa la redazione a giustificare un 6 ad aina che è stato chiaramente il peggiore in campo.
Esatto, capita raramente che una prestazione sia così esaustiva da mettere d’accordo tutti. Questa doveva essere una di quelle volte.
Il fatto che io e te siamo d’accordo è piĂą che esplicativo del fatto che aina ha fatto schifo al c4zzo ieri.
Ma la redazione no. Mistero.
Forse gli hanno dato un voto in piĂą per l’assist a Joao Pedro
Gli hanno dato 6 voti in piĂą, per quell’assist.
Aina ha giocato veramente male e non ha mai eccelso, spero qualche societĂ inglese se ne innamori per qualche motivo e in estate ce lo compri