La conferenza stampa del tecnico del Sassuolo Dionisi dopo il pareggio raggiunto sul finale contro il Torino

E’ il tecnico Dionisi a commentare il pareggio in extremis del Sassuolo contro il Torino, raggiunto sull’1-1 proprio nei minuti finali del match: “Oggi il Torino ha fatto piĂą di noi e meritava il risultato. Il merito che abbiamo avuto è che siamo rimasti in partita e in piĂą avevamo Domenico (Berardi ndr.) che le altre domeniche non avevamo. Può capitare che anche se fai meno di altri alla fine riesci a pareggiare. Oggi il gioco è stato inferiore ad altre volte ma non abbiamo mollato e siamo stati premiati. Le scelte tecniche? Secondo me in tre davanti piuttosto che in 4 si hanno piĂą spazzi da attaccare. Poi noi facciamo fatica sulle seconde palle, soprattutto fisicamente. Nel secondo tempo abbiamo rischiato con quattro attaccanti. Siamo stati fortunati, sì, ma la fortuna ce la siamo anche cercata”

Dionisi: “Il nostro merito? Il carattere”

Poi continua con un commento sull’autore del gol del pareggio: “La qualitĂ  piĂą grande di Raspadori è il carattere. Un esempio per tenacia e caparbietĂ . Poi c’è Domenico (Berardi ndr.) che arrivava da 10 giorni senza allenamento. Rispetto ad altre partite non abbiamo mollato. Spero che questo ci serva di lezione: anche le squadre piccoline devono avere carattere e i risultati si ottengono anche con le doti caratteriali, non solo quelle tecniche. Ripeto, se per il Toro il merito è stato il gioco, per noi è stato il carattere, il non aver mollato”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2022


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
3 anni fa

smutan dati, presi a calci per 90 minuti, non avete fatto una azione in tutta la partita e parli? ridicolo e incompetente. sei un allenatore scarso scarso.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ringrazia tutti i santi del paradiso…e un cubo grosso con un transatlantico vah…mai stati in partita…

Simone4Toro
Simone4Toro
3 anni fa

2 traverse ed 1 palo, a partire battuto..si..siete rimasti in partita.

Toro beffato, Juric furioso (ed espulso): col Sassuolo finisce 1-1

Rodriguez: “Hanno fatto un tiro un gol. Il gruppo? Vogliamo sempre vincere”