Le parole del difensore granata Rodriguez dopo il pareggio per 1-1 contro il Sassuolo al Grande Torino

E’ il difensore granata Rodriguez ad intervenire a fine partita per commentare l’amaro pareggio del Torino contro il Sassuolo: “Non tanto perchè dopo una partita non parliamo tanto. Tutti sanno che abbiamo fatto una bella partita, che abbiamo avuto tante opportunità di chiuderla e alla fine non l’abbiamo chiusa. Dopo è difficile: se non lo fai alla fine il gol lo prendi e come l’abbiamo preso non è bello. Cos’è successo? Io penso che abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Ci sono delle partite così. Oggi è stata una di quelle partite in cui fai tanto ma alla fine non segni: così è il calcio. Loro fanno un tiro e fanno un gol. E’ come è arrivato il gol che è strano perchè la palla era quasi fuori poi viene dentro. Non è bello“.

Rodriguez: “Vogliamo sempre vincere. Lavoriamo al massimo”

Poi sul rapporto con Juric e sul gioco del tecnico: “Io mi trovo bene dal primo giorno che è arrivato. Io provo a fare sempre bene, ad aiutare la squadra. Non è facile questo gioco ma provo a farlo al massimo. Lo spirito? Il gruppo va bene, tutti hanno la testa di vincere sempre le partite e il mister ha aiutato in queste cose. Proviamo sempre a vincerla, a volte va bene a volte non va bene ma questa è la mentalità. Vogliamo sempre fare il massimo, lavoriamo per questo, lavoriamo tanto in allenamento e poi arriva il sabato o la domenica e vuoi vincere la partita. Quando lavori così tanto meriti di vincere le partite“.

E sulla pausa che arriva prima del match contro l’Udinese: “Sicuro è positivo: quando hai questi giorni puoi lavorare bene. Abbiamo fatto nelle ultime 3 partite 7 punti: non è male ma sicuramente possiamo fare anche meglio. Questa settimana possiamo lavorare bene e poi vediamo dopo, con l’Udinese. Come vivrò la pausa? Con la mia famiglia, il mio bambino. Penso di fare bene il papà. Adesso fa tutto la mamma perchè è piccolo ma quando sarà un po’ più grande dovrò fare anche io tanto”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
10 mesi fa

Bravo Rodriguez, altra grande prestazione!

VincenT
VincenT
10 mesi fa

1 tiro 1 gol … le statistiche vanno interpretate, ma i tiri che ha parato Consigli non sono come i gol che ha preso Vanja, quando serve il portire deve esserci, e lui c’è solo con i piedi … putroppo.

Filippo Bull
Filippo Bull
10 mesi fa
Reply to  VincenT

Concordo👍👍👍👍

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  VincenT

quanti interventi da inizio anno ha fatto vania salva risultato? uno me lo ricordo proprio forse contro il sassuolo all’andata.. poi mi dovete spiegare ammettendo che vania restasse tra i pali cosa avrebbe potuto fare con raspadori da solo a due metri… forse un miracolo ma non molto di più…

T
T
10 mesi fa

Il punto è che non è “una partita storta in cui la palla non entra”. È la centesima partita dove dominiamo e non la buttiamo mai dentro. A volte la sfanghi (a genova l’ultima), a volte no (oggi). È una costante, non una causalità. Poi… sempre meglio cosi che come… Leggi il resto »

Dionisi: “Non abbiamo mai mollato e siamo stati premiati”

Le pagelle di Torino-Sassuolo: Milinkovic-Savic male sul gol, Sanabria segna e spreca