Le pagelle di Torino-Sassuolo: Bremer vince il duello con Scamacca, in mezzo Lukic è il migliore, Sanabria segna ma spreca

MILINKOVIC-SAVIC 5: un’ora da spettatore, per la prima volta chiamato in causa al 20′ del secondo tempo con una uscita su corner. Sul gol del Sassuolo ha gravi colpe perché dopo il grande recupero di Rodriguez il serbo sbaglia l’uscita e non trova il tempo giusto, lasciando che Berardi indisturbato serva Raspadori

ZIMA 6.5: seconda di fila da titolare per il classe 2000 che non fa rimpiangere Djidji come già accaduto a Marassi. Non rinuncia nemmeno a qualche sortita offensiva.

BREMER 7: vince il personale duello con Scamacca. Nemmeno il fisico aiuta oggi il neroverde, perché il difensore granata in grande spolvero non gli lascia alcuno spazio. Gara di grande personalità, si permette anche qualche anticipo al limite dell’area che strappa applausi.

RODRIGUEZ 6: Berardi non è un cliente facile ma lo svizzero lo annulla praticamente fino all’88’: e pure nell’azione del pareggio era in qualche modo riuscito a metterci una pezza, inseguendolo per metri e metri e poi riuscendo anche ad intercettarne la prima conclusione

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2022


76 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
10 mesi fa

Vediamo se la pausa con Covid ha fatto male a Vanja dal punto di vista della concentrazione, l’errore di ieri e quello di Marassi son dovuti esattamente a quello. Rimarrei sereno, sia perchè aveva fatto bene prima ed era in crescita. Sia perchè giochiamo a calcio e non dipendiamo solo… Leggi il resto »

rotor
rotor
10 mesi fa

La la mia convinzione e’ che il nostro miglior portiere sia Gemello che meriterebbe piu’ spazioNon basta infatti che un portiere eccella nei lanci lunghi,ma deve essere in grado di parare anche se scarsamente impegnato durante una partita.

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  rotor

e come lo avresti giudicato che ha giocato una sola volta e onestamente ha dovuto fare ben poco^? e sia chiaro non sto dicendo che tu abbia torto…

Trapano
Trapano
10 mesi fa
Reply to  odix77

Gemello si vede lontano un chilometro che ha le basi del portiere, poi è giovane e deve fare esperienza, ma si vede è chiaramente che NASCE portiere

madde71
madde71
10 mesi fa
Reply to  Trapano

con quello perdi tempo,cairota stratificato

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  madde71

una cantilena stanca.

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  Trapano

e quindi mi stai dicendo che mentre tu lo vedi benissimo , lo staff del Toro invece per ora lo vede addirittura terzo portiere anche se forse è diventato il secondo…. quel di sarno giustamente elogiato ne capirà o no di portieri? e ribadisco non ho le basi per dire… Leggi il resto »

Trapano
Trapano
10 mesi fa
Reply to  odix77

Minchía odix ci sei o ci fai ? Io ti parlo di fiori e tu rispondi a picche, hai letto che ho scritto che Gemello deve fare esperienza o no ? Io ho ribadito che Gemello nasce portiere e si vede dalle basi che ha, Savic è un giocatore di… Leggi il resto »

odix77
odix77
10 mesi fa

non mi capitava da un pò , dal Toro di juric di sepgenere e restare cosi inca.zzato per ore…..partita da vincere 5-0 tra sfortuna e errori vari la porti 1-0 e all’87 anzichè stare li a contenere Bremer mi segue scamacca fino a centrocampo lasciando dietro di se la prateria… Leggi il resto »

freddypaz
freddypaz
10 mesi fa
Reply to  odix77

Concordo appieno!

Rodriguez: “Hanno fatto un tiro un gol. Il gruppo? Vogliamo sempre vincere”

Cairo: “Abbiamo dominato, ma quando non entra…”