Torino-Sassuolo, le pagelle degli attaccanti

PRAET 6.5: è il giocatore che più fa impazzire il Sassuolo specie nel primo tempo, perché la sua imprevedibilità non dà modo agli avversari di intuirne i movimenti, se non quando ormai è troppo tardi. Fa capire perché Juric non riesce mai a rinunciare a lui (st 39′ BASELLI SV)

BREKALO 6.5: bravo ad ispirare sin dai primi minuti di gioco e a leggere certe situazioni, come quando in occasione del gol del vantaggio dà il via all’azione andando a pescare Bremer (st 25′ PJACA 5.5. non entra come al suo solito)

SANABRIA 6.5: un po’ come il Toro in casa si esalta. E segna. Quinto gol in campionato, sempre al Grande Torino. L’ultimo due settimane fa alla Fiorentina, oggi la rete che sblocca i granata anche se avrebbe potuto farne molti di più di gol, se solo fosse stato un po’ più preciso.

All. JURIC 6: la partita è in controllo dal 1′ all’88’. Legni, belle giocate: insomma, il problema del Toro è non riuscire mai a concretizzare e in quello l’allenatore non può avere colpe. Certo non si spiega perché inserire Baselli, praticamente ormai un ex, ma è difficile dare la colpa di un pari del genere all’allenatore piuttosto che a chi gli errori li ha commessi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2022


76 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
6 mesi fa

Vediamo se la pausa con Covid ha fatto male a Vanja dal punto di vista della concentrazione, l’errore di ieri e quello di Marassi son dovuti esattamente a quello. Rimarrei sereno, sia perchè aveva fatto bene prima ed era in crescita. Sia perchè giochiamo a calcio e non dipendiamo solo… Leggi il resto »

rotor
rotor
6 mesi fa

La la mia convinzione e’ che il nostro miglior portiere sia Gemello che meriterebbe piu’ spazioNon basta infatti che un portiere eccella nei lanci lunghi,ma deve essere in grado di parare anche se scarsamente impegnato durante una partita.

odix77
odix77
6 mesi fa
Reply to  rotor

e come lo avresti giudicato che ha giocato una sola volta e onestamente ha dovuto fare ben poco^? e sia chiaro non sto dicendo che tu abbia torto…

Trapano
Trapano
6 mesi fa
Reply to  odix77

Gemello si vede lontano un chilometro che ha le basi del portiere, poi è giovane e deve fare esperienza, ma si vede è chiaramente che NASCE portiere

madde71
madde71
6 mesi fa
Reply to  Trapano

con quello perdi tempo,cairota stratificato

odix77
odix77
6 mesi fa
Reply to  madde71

una cantilena stanca.

odix77
odix77
6 mesi fa
Reply to  Trapano

e quindi mi stai dicendo che mentre tu lo vedi benissimo , lo staff del Toro invece per ora lo vede addirittura terzo portiere anche se forse è diventato il secondo…. quel di sarno giustamente elogiato ne capirà o no di portieri? e ribadisco non ho le basi per dire… Leggi il resto »

Trapano
Trapano
6 mesi fa
Reply to  odix77

Minchía odix ci sei o ci fai ? Io ti parlo di fiori e tu rispondi a picche, hai letto che ho scritto che Gemello deve fare esperienza o no ? Io ho ribadito che Gemello nasce portiere e si vede dalle basi che ha, Savic è un giocatore di… Leggi il resto »

odix77
odix77
6 mesi fa

non mi capitava da un pò , dal Toro di juric di sepgenere e restare cosi inca.zzato per ore…..partita da vincere 5-0 tra sfortuna e errori vari la porti 1-0 e all’87 anzichè stare li a contenere Bremer mi segue scamacca fino a centrocampo lasciando dietro di se la prateria… Leggi il resto »

freddypaz
freddypaz
6 mesi fa
Reply to  odix77

Concordo appieno!

Rodriguez: “Hanno fatto un tiro un gol. Il gruppo? Vogliamo sempre vincere”

Cairo: “Abbiamo dominato, ma quando non entra…”