Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha lasciato lo stadio con il rammarico per la vittoria mancata: “Il calcio è anche questo”

C’è grande rammarico in casa Torino dopo l’1-1 con il Sassuolo. rammarico espresso anche dal presidente Urbano Cairo prima di lasciare lo stadio: “Abbiamo dominato ma il calcio è anche questo. Abbiamo dominato, abbiamo fatto una grande partita, due traverse e un palo. A volte quando non entra può anche starci un risultato così”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2022


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Ah…. prima che i lacchè dicano quanto ha giocato bene Lukic, notino che ha giocato bene fino ai cambi, sai com’è, con Mandragora, Pobega e Praet faccio bella figura pure io….

Charlie66
2 anni fa

no no su lukic hai ragione tu… solo che pobega era in campo…

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Sai com’è….Lukic e Baselli insieme non ne fan buono 1 e Pobega i miracoli non li fa, ti sei accorto, infame, di come in 15 minuti ci han sempre segato in mezzo? E non dirmi che è colpa di Juric per i cambi di Mandragora e Praet, reduci da infortuni… Leggi il resto »

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
rotor
2 anni fa

SI facesse qualche domanda se al posto degli strapagati e inutili Verdi e Zaza avessimo avuto giocatori veri e avessimo preso calciatori non rotti o da centellinare perche’ ultrafragili, con questo Mister saremmo al quinto posto almeno.Inutile parlare di sfortuna .,quindi meglio tacere , perche’ trattasi dopo 17 anni di… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-Sassuolo: Milinkovic-Savic male sul gol, Sanabria segna e spreca

Juric: “Abbiamo stradominato, si fa fatica ad accettarlo”