Le parole del tecnico del Torino Ivan Juric nella conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro il Sassuolo

E’ infuriato e soprattutto amareggiato Ivan Juric e dopo la sfida contro il Sassuolo, con il Toro recuperato sul finale, non potrebbe essere diverso: “La squadra ha fato una partita eccellente, loro non hanno mai tirato, noi abbiamo stradominato, abbiamo avuto 15 palle gol. . A volte il calcio ti punisce sul primo errore. A volte queste cose capitano lo accetti, male perchè i ragazzi hanno fatto una partita splendida”.

Juric: “Sanabria ci fa giocare bene”

Poi ancora. “Abbiamo fatto un grande gioco, la squadra ha fatto una partita completa sia quando non dovevamo far giocare il Sassuolo, sia quando avevamo la palla. Sanabria? Ha ancora molto margine, soprattutto negli ultimi metri. Ci fa giocare bene, ci lega, sta bene, ha un bello spirito come tutto il gruppo e lo stiamo sfruttando al massimo“.

La sosta? Non arriva nel momento giusto. La squadra sta bene, abbiamo ripetuto la prestazione fatta contro la Fiorentina, anche meglio. Oggi c’è un grande dispiacere per non avere ottenuto i tre punti”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2022


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

si mister però all’87 Bremer lo inchiodi dietro non lo mandi a pscolare per il campo in pressing su una fascia lasciando una prateria in mezzo…ci vuole anche equilibrio : i telecronisti hanno detto all’inizio che il Topro ha imparato a capire le fasi della gara a gestire e affondare,… Leggi il resto »

torofab
torofab
2 anni fa
Reply to  odix77

Scusa Oddix77 ma nel caso non sarebbe Juric. Io mi tengo stretta la sua mentalità, da basket ex-Yugoslavia, pressing sempre a tutto campo, marcatura a uomo asfissiante e sempre reattivi sulle palle vaganti. Non per niente i balcanici bastonavano, unici, la NBA 😀

odix77
2 anni fa
Reply to  torofab

sia chiaro tanta roba ma all’87 anche no… insomma dai una partita completamente in controllo all’87 bremer parte e va a pressare scamacca in fascia neanche in mezzo nel suo ruolo…. lasciando la prateria che abbiamo visto… ribadisco ok che imposti la partita cosi, ma ll’87 no…. la squadra è… Leggi il resto »

torofab
torofab
2 anni fa
Reply to  odix77

su Bremer ti ho risposto in altro thread 😀

suoladicane
suoladicane
2 anni fa

il calcio è questo, se hai le occasioni e non segni prima o poi l’avversario ti punisce; c’erano i tempi per fare un’altra sostituzione, per tenere palla rallentando il gioco per fare un fallo tattico, la squadra manca un po’ in maturità nel gestire queste situazioni, e manca anche la… Leggi il resto »

torofab
torofab
2 anni fa

Mister Juric è un Grande.

Cairo: “Abbiamo dominato, ma quando non entra…”

Torino-Sassuolo: ecco perché Juric è stato espulso nel finale