Calciomercato Torino / Niente Cagliari per Izzo. Zaza è stato proposto alla Lazio, ma senza successo. Entrambi restano con Juric
C’è chi viene e c’è chi va, ma anche chi resta. Izzo e Zaza rientrano in quest’ultima categoria. Entrambi sul mercato da inizio sessione, non hanno infatti trovato una destinazione convincente. Il difensore granata, finito nel mirino del Cagliari di Mazzarri, non ha però visto andare a buon fine l’affare. L’ex Sassuolo ha ricevuto qualche timido interessamento da parte di Venezia e Genoa, ma senza offerte concrete. Nelle ultime ore, il Toro lo ha proposto anche alla Lazio, ma la trattativa non è entrato nel vivo. Il granata sarà perciò ancora il colore di entrambi, anche se lo spazio scarseggia.
Izzo e Zaza fuori dalle rotazioni di Juric
Juric non è infatti convinto dai due profili, impiegati poco nel corso di questa prima parte di stagione. Izzo non è mai entrato a pieno regime nelle rotazioni del croato, che gli ha preferito le alternative anche in emergenza. Zaza invece, a differenza del compagno, ha avuto qualche chance in più, diventando un’alternativa sul fronte offensivo, ma non ha saputo sfruttarle a pieno. È perciò stato messo da parte definitivamente. La situazione resta complicata.

peccato potevano essere entrambi la ciliegina sulla torta… izzo ha fatto un campionato spettacolarte anche se il suo atteggiamento non mi ha mai fatto impazzire (sceneggiate in campo)… poi si è perso come tutti….anzi peggio di altri…. zaza non ha mai convinto nonostante alla fine dello scorso abbia fatto gol… Leggi il resto »
Zaza da noi non è mai riuscito a convincere (sempre nell’ombra di Belotti) quindi la sua progressiva uscita dalle rotazioni può avere un senso ma… Izzo invece non me lo spiego proprio. Un giocatore che fa un’annata spettacolare da noi e si guadagna la Nazionale e poi nel giro di… Leggi il resto »
Diciamo che Izzo ha un comportamento fuori dal campo non proprio esemplare
Su Izzo non mi capacito, penso che qualcosa si sia rotto nei due anni penosi antecedenti(magari centra poco con il modulo di Juric) o magari sono volate parole da non dire… Bahhh Ma su ZAZZA le cose sono chiarissime, la pantegana e’ in debito con la MAMMA del pelato sicuramente… Leggi il resto »