Le pagelle di Salernitana-Torino: interventi decisivi del portiere granata, gol del Gallo, Lukic e Pjaca non brillano sulla trequarti
BERISHA 7: la parata su Verdi all’8′ è la prima di una serie, decisamente la piĂą importante del primo tempo. Pure nella ripresa non è da meno, decisivo su Ederson poco dopo il 2-0 annullato ai granata. L’uscita a vuoto di Genova sembra un lontano ricordo.
IZZO 6.5: confermato dopo Marassi al posto dell’infortunato Djidji, il difensore gioca una gara intensa, ricca di duelli, contrasti (con Djuric ci rimette anche il sopracciglio) e di interventi decisivi in area.
BREMER 6 la fisicitĂ di Djuric lo mette a dura prova. Con l’attaccante della Salernitana ingaggia diversi duelli andando però piĂą in difficoltĂ del solito. Nel finale arrembante dei campani, quando servono attenzione ed esperienza, fa però sentire tutto il suo peso.
BUONGIORNO 6: gara ordinata e senza errori, esce perchĂ© dopo lo scontro con Djuric la ferita si riapre (st 44′ RODRIGUEZ SV)
(continua a pagina 2)
Brutta partita ma stavolta sono arrivati i tre punti. Speriamo solo che funga da trampolino per ritrovare il gioco.
Buon risultato, ottenuto da Belotti e salvato da Berisha.
Per il resto una brutta partitaccia, inguardabile forse anche per le condizioni atmosferiche.
Belotti come Graziani , chapeau e grazie Gallo!
👍👍🔝
Teniamoci questi 3 preziosi punti, ma da troppe partite la manovra del Toro patisce per le contromisure che prendono gli avversari. E così è stato anche contro la Salernitana. Juric non ha mai un Piano B. Ieri Belotti era ancora una volta troppo solo lĂ in mezzo, con il compagno… Leggi il resto »