Calciomercato Torino / RMC Sport ha lanciato la notizia: anche il PSG sarebbe pronto a fare un’offerta per Gleison Bremer
Avanti un altro. Raccontare il calciomercato attorno a Gleison Bremer sta diventando l’esercizio letterario dell’elenco interminabile, tanto caro a Walt Whitman. Accanto a tutti i club che fin qui hanno alzato le antenne, iniziando – chi più e chi meno – a parlare con il Torino e con gli agenti del ragazzo, adesso si è seduto anche il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un rinforzo in difesa. La notizia arriva dalla Francia: l’ha pubblicata RMC Sport, che inserisce il brasiliano tra gli obiettivi del PSG per affiancare a Marquinhos e Kimpembé in un pacchetto arretrato funestato, nel corso della stagione, dai tanti infortuni di Sergio Ramos e dalle ripetute assenze dei deludenti Diallo e Kehrer.
L’avviso di Juric: “Serve uno forte”
Il Torino si metterà in ascolto, qualora arrivasse un’offerta. Bremer, al momento, è il principale indiziato a lasciare i granata in estate. A fronte della giusta proposta economica, partirà senza indugio. E questo permetterà a Cairo e Vagnati di far cassa per passare agli acquisti. Juric, intanto, ha già avvisato: fare a meno di Gleison è fattibile solo se in rosa arriverà un difensore di buon livello. D’altronde, sostituire uno dei migliori centrali della Serie A non ammette improvvisazioni.

Spero per lui un ingaggio in Spagna o Inghilterra. Si merita il meglio. Sugli incassi per la sua cessione spero solo siano reinvestiti per farci crescere da tutti i punti di vista. Sarò palese come il mulino bianco, ma sarebbe ora di svoltare sul serio; io l’elemento Ventura ospite allo… Leggi il resto »
Aggiungo solo per chi ha visto la finale di Coppa Italia, che se De Ligt vale 70 mln, Gleison…. Fate voi.
Appunto, ma non ti preoccupare, il giorno dopo che sarà venduto ad una cosiddetta big varrà il triplo e probabilmente lo chiameranno in nazionale brasiliana
Ciao Ardi. In genere il Brasile ha avuto ottimi terzini. Non me ne voglia nessuno ma un centrale così non lo ricordo. Sul valore… Ha giocato al Toro che fa solo il campionato… Appena farà le coppe varrà davvero molto di più.
il problema è che i soldi di bremer sono già in parte spesi da tempo… nel senso madragora , ricci, brekalo, praet e non so che manchi….quindi non mi aspetteri grandissime novita—- diciamo che aprirei altri prestiti con riscatti predefiniti….
Odix.. vuoi o non vuoi è l’unica via. Ma con diritto di riscatto.. Juric forse in un’intervista con domanda su Pobega aveva chiarito.. non ci vogliono millemila dollari.. bensì chi sa come usare gli strumenti al meglio.
Bravo psg, per ottanta milioni è vostro e ci metto dentro come regalo zaza
così ci chiedono lo sconto 😁
😄😄
Il miglior centrale della Serie A, non uno dei migliori!
Io fossi in Bremer non andrei mai al PSG, squadrone di solisti e primedonne che giocano in un campionato poco stimolante. Meglio, ma molto meglio la Premier.
sono d’accordo,inoltre pare non ci sia un gran bell’ambiente…come è normale sia essendoci appunto tutte primedonne,Premier per me il TOP
Miglior centrale della serie A Koulibaly, poi Bremer. Rifiutare il PSG sarebbe assurdo anche se il campionato francese è noioso, squadra ideale in Europa dopo il Real Madrid è il Bayern Monaco.
Bremer è stato nettamente il migliore quest’anno. Spiace vederlo partire ma forse è giusto così