Calciomercato Torino / Occhi su Kevin Haveri, terzino sinistro classe 2001 del Rimini: a confermarlo è il ds del club biancorosso

Sono diverse settimane che il Toro sta cercando di gettare le basi per la prossima stagione, facendo anche i primi sondaggi sul mercato. E proprio a proposito di calciomercato un giocatore che è finito sul taccuino del responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati è Kevin Haveri, terzino sinistro albanese, classe 2001, di proprietà del Rimini. A confermare l’interessamento da parte del club granata per Haveri è il ds del club romagnolo Andrea Maniero, che come riportato dal Corriere di Romagna ha dichiarato: “Sì, c’è il Torino sulle tracce di Haveri, ci è pervenuta questa offerta importante e quindi abbiamo ritenuto parlarne anche con il padre. È la prima società che si è fatta avanti fino adesso per un nostro giocatore”. Vedremo se nelle prossime settimane la trattativa decollerà, per il momento l’unica cosa certa è che il Toro ha messo gli occhi su Haveri.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-05-2022


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
3 anni fa

Ragazzo scegli una società che i tifosi sappiano aspettare un giovane perché qui i mulita depressi sono abituati a Roberto Carlos

MondoToro
3 anni fa

Ma non sarà un po’ troppo? Per la GdF dico…urby non fare lo sfacciato, ste cose si fanno nella B danese o in Moldavia, così fai insospettire tutti.

paolo 67 (tabela)
3 anni fa

È la prima società importante che si è fatta viva, anche qui si confonde il TORO con la cairesefc, eppure la differenza è enorme.

Mandragora, faccia a faccia con la Juve: il Toro punta allo sconto, Juric vuole tenerlo

Praet, parla l’agente: “Non piace solo al Torino, vuole restare in Italia”