Calciomercato Serie A / Tante trattative di mercato in corso: la Roma chiude per Matic. Lazio su Romagnoli
Apertura del mercato che sia vvicina ma giĂ tante trattative avviate per i club di Serie A, che non perdono tempo per prepararsi alla prossima stagione. Tra i piĂą attivi c’è sicuramente la Fiorentina, intenzionata ad alzare l’asticella e per farlo è a caccia dell’attaccante giusto da portare alla corte di Vincenzo Italiano. Sono tanti gli attaccanti nella lista dei desideri del tecnico: da Milik a Cavani, passando per Suarez, Dybala e Piatek. Nomi altisonanti ai quali di recente si è aggiunto anche l’ex Empoli Andrea Pinamonti, di proprietĂ dell’Inter. La dirigenza del club fiorentino sta preparando un’offerta, che potrebbe includere Milenkovic. Non è però l’unico. Anche l’ex Toro Bonazzoli potrebbe rientrare nei piani della Viola.
Serie A, la Roma si dĂ da fare in attesa dell’accordo con Frattesi
Non è però l’unico club ad essersi mosso. La Roma di Mourinho ha infatti trovato l’accordo con il centrocampista del Manchester United Nemanja Matic. Il serbo ha giĂ effettuato le visite mediche e firmato un contratto che lo lega al club per una stagione per 3,5 milioni, con opzione di prolungamento in caso di presenza nel 50% delle partite da giocare. Si attende solo l’ufficialitĂ e con essa l’approdo nella capitale di Davide Frattesi, di proprietĂ del Sassuolo, per un affare che sia ggira attorno ai 30 milioni di euro e che includerĂ anche Felix e Volpato. I giallorossi intanto stanno anche lavorando ai rinnovi di Cristante e Mancini, che otterrano un cospicuo aumento di stipendio.
Serie A, le trattative delle altre
Continuano gli affari anche per le altre squadre di Serie A. Primo fra tutti il ritorno di fiamma tra la Juventus e Suarez. L’entourage dell’attaccante lo avrebbe infatti proposto ai bianconeri che questa volta potrebbero mandare in porto la trattativa, giĂ sfumata una volta. Non è però la prima scelta del club che apre ad altre piste. Si raffredda quella per Scamacca, accostato piĂą volte alla Juve, oltre che a Milan e Inter, ma ora sotto la lente dei grandi club europei come PSG, Borussia Dortmund e Arsenal. I rossoneri intanto rischiano di perdere Romagnoli, con la Lazio che lo ha puntato. Lotito ha infatti deciso di fargli gola portandogli l’eventuale ingaggio a 2,8 milioni a stagione. Una cifra che potrebbe consegnarli l’intesa vincente.

Belotti pare sia ufficialmente un ex giocatore del Torino.
In qs momento rispetto allo scorso campionato mancheranno
BELOTTI BREKALO POBEGA
in dubbio: MANDRAGORA PRAETT
In questo caso, sarebbe quasi impossibile per qualsiasi squadra, strisciate comprese, sostituire in blocco i 5/11 migliori o quasi.
Speriamo bene
Numericamente parlando, rispetto all’estate scorsa, Belotti non manca perchĂ© ci sarĂ Pellegri e per un Pobega in meno c’è un Ricci in piĂą.
Pellegri/Dovbik per il Gallo, Strefezza/Joao per Brekalo, Maggiore per Pobega, e molto probabilmente Praet ritorna. Resta da sostituire il 4° centrocampista, magari testando prima in ritiro Kone.
Hai dimenticato Bremer, per sostituire il quale circolano piĂą voci, vedremo. A me piacerebbe promuovere Zima e acquistare un giovane di qualitĂ .
Bremer!! Giusto. Quindi potresti dover sostituire 6/11 , e mica elementi qualsiasi , in pratica i migliori.
Malgrado la tua lista pure apprezzabile nei nomi io temo molto il prossimo campionato
ad oggi credo che nessuno di noi possa guardare al prossimo campionato con tranquillitĂ nonostante almeno per me l0’anno passato e soprattutto juric mi diano qualche garanzia in piĂą…o meglio una strana sensazione di non “preoccupazione”… ma è innegabile che ad oggi le cose non sono per niente stabili anzi….ammesso… Leggi il resto »
E Bremer! Come giustamente mi ha ricordato Tropoafera.
Ma se a Romagnoli danno 2,8 milioni €, a Bremer quanto dovrebbero dare? Tenendo in conto che fino a quest’anno ha preso 500000€ a stagione
La Belotti dove andrĂ ?