La Juve accetta l’offerta dei viola, superiore a quella granata. 4 anni di contratto più opzione per il quinto per il centrocampista
Rolando Mandragora volta pagina in fretta. Nella giornata di ieri ha detto sì alla Fiorentina e quest’oggi ha svolto le visite mediche di rito presso Villa Stuart a Roma. Si trasferisce a titolo definitivo, per una cifra superiore rispetto a quella offerta dal Torino alla Juventus. I granata hanno preferito fare un passo indietro nella corsa al giocatore, dando di fatto via libera ai gigliati con cui Mandragora firmerà un contratto quadriennale con opzione per il quinto. Si chiude così ufficialmente l’esperienza del centrocampista nella sponda granata del Po, condita da 40 presenze e 4 reti.

Che Juric dopo un primo periodo di adattamento aveva puntato su Ricci era oramai noto. Dispiace x il ragazzo ma evidentemente data la richiesta economica magari hanno deciso di puntare altri profili.. il tecnico ha più volte affermato che non è nient’altro che un giocatore normale.. e che con 20mln… Leggi il resto »
No comment, almeno avessero sostituito degnamente lui e pobega, solo per parlare del centrocampo, ma niente e siamo al 2 luglio. Tralatro non credo che nemmeno per cairuzzo sarebbe stato un problema pagarlo 2,25 ml l’anno per 4 esercizi. Perxulati come pochi con Penelope che continua a fare e disfare… Leggi il resto »
Ora voglio Milinkovic-Savic capitano.
Non accetto discussioni.
Io tifo per zaza