Calciomercato Torino / I nerazzurri temono la concorrenza della Juventus e sono pronti ad alzare l’offerta per Bremer
25 milioni di euro per il cartellino di Gleison Bremer sono pochi: Urbano Cairo lo ha detto chiaro e tondo un paio di giorni fa mandando un messaggio all’Inter, la squadra che piĂą di tutte si sta muovendo per acquistare il difensore brasiliano. Ma non è la sola perchĂ©, dopo aver perso Kalidou Koulibaly, anche la Juventus ha iniziato a muoversi per il granata, considerato che Matthijs De Ligt è destinato alla cessione. Proprio i passi mossi dalla societĂ bianconera, uniti alla voglia di Beppe Marotta di consegnare a Simone Inzaghi la squadra al completo il prima possibile, hanno ora indotto l’Inter ad alzare l’offerta: i nerazzurri sono infatti pronti a mettere sul piatto 27 milioni piĂą il cartellino di Cesare Casadei, valutato 8 milioni. Un’offerta totale da 35 milioni di euro.
Calciomercato Torino: Casadei contropartita per il difensore
Urbano Cairo ha finora sempre chiesto 40 milioni per Bremer ma può scendere a 35, certo ci sarĂ da trattare sulla valutazione di Casadei (8 milioni sono considerati troppi dai granata) e sul fatto che il Torino vorrebbe escludere una clausola di recompra in favore dei nerazzurri, se non a cifre a molte alte. Insomma, tra le parte serviranno altri colloqui ma potrebbe non mancare molto al giorno della definitiva fumata bianca: Davide Vagnati nel frattempo ha raggiunto il ritiro di Bad Leonfelden e, al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio, si è fermato a parlare a bordo campo proprio con il forte difensore brasiliano, facendo il punto sulla situazione.
Calciomercato Torino: Bremer ha detto sì all’Inter
L’Inter è una destinazione che lo stesso Bremer gradirebbe e da diverso tempo ormai ha trovato un’intesa con i nerazzurri, aspetta solo che le due societĂ trovino l’accordo e poi saluterĂ tutti per coronare il suo sogno di disputare la Champions League. L’Inter ha fretta di chiudere e vorrebbe chiudere l’affare al massimo nella prossima settimana, d’altro canto anche il Torino non vuole prendersela con comodo: i soldi che arriveranno dalla cessione del brasiliano serviranno finanziare il mercato in entrata che finora è rimasto ancora abbastanza bloccato.

8 milioni un primavera?? ridicoli
Ma sono solo ipotesi di giornalisti. Secondo Toro.it l’Inter offrirebbbe 27 mln + Casadei a titolo definitivo (valutato 8 mln). Se vai a leggere Tuttomercatoweb, second loro, l’offerta dell’Inter sarebbe “35 milioni di euro piĂą Cesare Casadei, sul quale manterrebbero la recompra” (cioe’, in pratica prestito con diritto di riscatto… Leggi il resto »
Restando in tema mercato come la vedete la storia di Laurentie’ che aumenta sempre il prezzo? SarĂ poi vero o è la solita scusa? Intanto ad oggi siamo una squadra ridicola.
FinirĂ come finisce sempre in questi casi, ovvero che Vagnati si tira indietro. Anche se a ben vedere il Lorient e il procuratore adesso stanno cercando di fare i furbetti alzando la posta ogni settimana.
La vedo che Vagnati dovrebbe gentilmente aprire la porta del bagno e poi invitare il DS del Lorient a sedersi sulla tazza per compiere la delicata operazione. POi comprare qualcun altro.
Ma poi sto lorient chi è? Alla fine cosa ha fatto di così grande? Boh. Comunque è ora che inizino a comprare i titolari che mancano, il vero punto è questo, con titolari intendo bravi giocatori nei molteplici ruoli scoperti o coperti da schiappe
Poche? Basta ce ne sia UNA.