Pietro Pellegri questa mattina si è sottoposto a degli esami per valutare l’entità dell’infortunio patito con la Nazionale Under 21
Ivan Juric può tirare un sospiro di sollievo: gli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Pietro Pellegri hanno escluso lesioni muscolare, pur confermando la sofferenza muscolare al lungo adduttore di destra dovuto all’elongazione patita nel corso dell’amichevole tra l’Italia e l’Inghilterra Under 21. Le condizioni dell’attaccante verrano valutate giorno dopo giorno ma difficilmente potrà essere a disposizione per la partita contro il Napoli di sabato. Lo stop non dovrebbe comunque essere particolarmente lungo.

Questo non era al 100% nemmeno da adolscente. Ripeto che l’unico motivo che puo’ aver spinto TDC a quell’investimento e’ sperare che da qui ai prossimi 2-3 anni Pellegri faccia una stagione “quasi” intera condita da una buona media reti, cosi’ da renderlo appetibile per qualche squadra inglese e sperare… Leggi il resto »
neanch’io… di illogico vedo unicamente un attacco composto solo da un lungodegente e da uno che è andato in doppia cifra una volta sola, nel 2015
Che dire, lo hanno valutato per 4/5 mesi e poi hanno dato il via libera all’acquisto. Ma vorrei sapere chi ha dato l’ok. Parliamo di 5 milioni: qualcuno avrà detto a Cairo che il ragazzo era a posto. E’ un segreto di stato? Salterà qualche testa?
È una marchetta ovvio. Che poi siamo incompetenti si sa
marchetta, come Bremer
Il padre è in società fai 1+1
Non ce lo vedo Cairo braccino buttare 5 milioni per far contento Pellegri padre. Qualcuno gli ha garantito che il giocatore era guarito e spero che sia proprio così.
còntaci
Elongazione significa stiramento. Non mi pare si possa parlare di sospiro di sollievo. Dall’altra parte addirittura scrivono che può puntare alla convocazione per Napoli: stirato?