Il The Guardian ha stilato la classifica dei 60 migliori giovani talenti presenti in giro per il mondo: c’è anche Aaron Ciammaglichella
Come ogni anno il The Guardian ha stilato la classifica de 60 migliori giovani talenti del mondo del calcio sparsi nel mondo, una graduatoria che quest’anno ha riguardato i calciatori nati nel 2005 e in cui è presente anche un calciatore del Torino: Aaron Ciammaglichella. Centrocampista di grande qualità, era stato lanciato nella formazione Primavera da Federico Coppitelli due anni fa: nonostante la giovane età può vantare già 24 presenze nel campionato Primavera e fa parte della nazionale italiana Under 17. A causa di un infortunio alla spalla, la sua stagione con la Primavera non è ancora iniziata ma lo scorso weekend è scese in campo con l’Under 18 del Torino contro la Roma dove ha segnato anche la rete granata (i giallorossi hanno però vinto 2-1): il suo esordio sotto la guida di Giuseppe Scurto potrebbe arrivare sabato nel derby contro la Juventus.

Warming c’è?
c’era… ma purtroppo, dopo il riconteggio dei voti chiesto dal Real Madrid invidioso di tale superlativo acquisto, è rimasto fuori…
Sempre i poteri forti contro, lo sapevo
Solita ironia da spirito di patata che conferma solo che gli zerotreini hanno, come al solito, capito una sega perche’ non sanno leggere. Che cosa ci azzecca Warming (classe 2000) con i talenti nati nel 2005, lo sa solo la mamma di 03ebasta dopo essere finita nella gabbia dove il… Leggi il resto »
Come tu mi insegni anche un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno… Ma torniamo a bomba: mi stai dicendo che quel seghino lì ha quasi 23 anni? Ohibò quindi lo si è preso a 21 con la struttura di un 16enne? Sorbolo, trasecolo!sarà mica una operazione da… Leggi il resto »
Pagato meno di un milione, prezzo minimo per un calciatore comunque U21 di una nazionale Dovet ciurlare nel manico sempre, a caccia di streghe, patac che , busta relle, marchette ecc ecc ecc I miei vecchi mi dicevano sempre: chi parla sempre di cose ille gali, chi ha paura sempre… Leggi il resto »
Ahahah come minimo! Quanta saggezza!
Ma vale anche per chi si occupa degli altrui QI?
Stammi bene
Ecco, poi se non capisci non è colpa degli altri Tu parli di cose “lontane” che non puoi sentire, leggere, osservare, per le quali non solo non hai prove; non hai nulla Io parlo di cose concrete, che SI LEGGONO QUI OGNI GIORNO, del QI “che si estrapola” dalle risposte… Leggi il resto »
Quindi, ad esempio, io non farei mai affari con te, e terrei stretto il portafoglio se ti incontrassi
Non c’è pericolo, ringraziando non ho bisogno di rubare nulla a nessuno, ma secondo la tua teoria dello specchio-riflesso, il portafoglio in pericolo sarebbe il mio, in ogni caso.
Buona sorveglianza attiva e concreta dei QI.
Ne parlano benissimo ma ce’ tanta Strada da fare.. in Italia.
Se eravamo in Spagna o Francia li buttan dentro senza aspettare i 20 Anni… Tipo Gnonto.. 18 Anni e gia’ puo’ dire la sua
Beh, Juric è il tipo che potrebbe anche provarci.
Ma che commento è???
Ma questo dire che ha un QI<30 è elogiarlo alla grande
Ogni Tanto mi fate ridere.. Voi e quelli contro… Solo ogni Tanto pero’ 😀