In merito all’inchiesta in cui la Juventus è accusata di falso in bilancio è stato reso noto un messaggio Whatsapp di Chiellini ai compagni
Non sono giorni semplici in casa Juve tra l’uscita dalla Champions League e i tanti rumors che ha provocato l’inchiesta nella quale il club bianconero è stato accusato di falso in bilancio e che ha portato ai 16 avvisi di garanzia. In merito a questa vicenda il quotidiano “La Repubblica” ha reso noto un messaggio Whatsapp che l’ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini inviò ai compagni di squadra nel marzo 2020, in piena pandemia. Il messaggio mandato dall’ex difensore bianconero, secondo gli investigatori, potrebbe essere una prova nell’inchiesta. Nel messaggio in questione Chiellini aveva scritto alla squadra: “Ragazzi state tranquilli, vado dal presidente e firmo una scrittura a garanzia”, specificando anche che in seguito sarebbe uscito un comunicato stampa “diverso” da quanto pattuito per “questioni di Borsa”. Inoltre, l’ex numero 3 della Juve invitò i compagni a “non parlare” di questa questione con i giornalisti.

Comunque, Benfica e Maccabi possono ancora farci un altro piacerino, un bel pareggio biscotto che manda gli israeliani in EL e le mer.de fuori da tutto. E nel frattempo un’altra umiliazione vera col PSG per loro.
Voglio i pomodori sul prato delle mer.de
Anch’io. Nel senso che vorrei che lo stadio che hanno rubato venisse raso al suolo e sostituito da filari di pomodori.
Anche io, lo ammetto, spero in un affetto condiviso tra Benfica e Maccabi
E spero che i francesi si divertano come si deve
Notizia che genera il ribrezzo che è naturale tra persone oneste. Appurato ciò, proprio la mano sul fuoco sul fatto che Cairo sia estraneo a comportamenti simili, magari in misura meno eclatante, proprio non ce la metterei. Così, per completezza di commento, dato che sullo schifo a strisce penso saremo… Leggi il resto »
Ecco vedi, quando scrivete queste cose mi troverete sempre dalla vostra parte !!! Cairo è un affarista, necessariamente ammanicao con i più potenti, e non ho prove, ovviamente, ma anche io la mano sul fuoco non ce la metterei (eufemismo) Credo non si arrivi a certi livelli senza “spingere forte… Leggi il resto »
Grazie per aver rimosso il post dove paragonavo giubbe, stellastai e Ferraris… Ripeto..stessa linea. ,stessa schifosa condotta da decenni, ….e sempre a ripianare milioni investiti ad minchiam da dirigenze incapaci….. e i dipendenti in cassa. ….
E poi vogliono gli aiuti di stato per le azienduccie di famiglia