L’amministratore delegato del club brianzolo ha dichiarato che è stato richiesta il rinvio della partita Monza-Bologna
Il Monza è sotto shock per quanto accaduto ieri, giovedì 27 ottobre, a Pablo Marí che ha subito un accoltellamento mentre era all’interno di un centro commerciale ad Assago. Per questo motivo, come ha rivelato l’amministratore delegato del club lombardo Adriano Galliani, è stato richiesto alla Lega di rinviare la partita nella quale il Monza lunedì sera dovrebbe affrontare il Bologna. Il dirigente del club brianzolo ha dichiarato: “Sono contento per l’esito dell’intervento, ma abbiamo chiesto di rimandare la prossima gara di campionato. Ieri sera i nostri calciatori piangevano, ho parlato con Pessina al telefono per mezzora: la prima notizia che ci è arrivata è stata terribile. Sapevamo soltanto che Pablo era stato accoltellato, poi per fortuna l’allarme è rientrato. I ragazzi hanno insistito per venire in ospedale già ieri, volevano salutare Marí e stargli vicino in un momento complicato.I ragazzi sono sotto schock – ha concluso Galliani- non sappiamo se la nostra richiesta sarà accolta o meno”. Dunque adesso si aspetta solamente una risposta da parte della Lega.
ho letto altrove che la partita no verrà rinviata e mi sembra una decisione giusta e sensata: lunedì sera saranno passati quattro giorni. di questi tempi si esagera tutto, capisco lo shock sul momento, ma per fortuna Marì è stato subito dichiarato fuori pericolo, operato, e pare che uscirà fra… Leggi il resto »
ogni tanto, fermare il carrozzone che deve andare avanti per forza sempre, penso sia salutare. Ah, no! Oggi non c’è tempo per soffrire. Avanti! Produrre! Non c’è tempo neanche x morire.
Pablo Mari, non è morto….