Così Sanabria ha commentato il ritorno al gol: una rete che non è bastata al Torino per battere la Salernitana

Così Sanabria ha commentato la prestazione personale a Salerno e il pari del Torino: “Ho segnato un gol importante che mi dà fiducia ma dispiace non aver portato a casa i tre punti. Dedico la rete a mia figlia, mi aveva chiesto di esultare come la pantera rosa e l’ho fatto”. Sul match: “Oggi abbiamo costruito tante occasioni per segnare ma non siamo riusciti a fare tanti gol: potevamo andare all’intervallo con più gol di vantaggio. Ci è girata male, ma bisogna lavorare e questa è la strada per crescere”. Sulle scelte dell’allenatore: “Probabilmente il mister pensava ci fossero altri compagni più in forma di me e va bene così. Quando c’è l’occasione voglio approfittarne”. Su Ochoa: “Un grande portiere, ho giocato contro di lui tante volte specie con la Nazionale, conosciamo le sue qualità ed è anche grazie a lui se a fine primo tempo non siamo andati al riposo con più gol”.

“Obiettivo di Juric far giocare bene la squadra”

Il Toro fa fatica a segnare e in generale con Juric le prime punte fanno meno gol: “A noi attaccanti chiedono i gol ma con mister Juric l’obiettivo è far giocare bene la squadra. A volte faccio più un lavoro di sponda, ma comunque devo cercare di segnare di più”.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-01-2023


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

ah come mi piacerebbe provare sto 4-2-3-1 …..

corrado
2 anni fa
Reply to  odix77

Per il  4-2-3-1 dovremmo richiamare Miha, Niang largo a sinistra che sbadiglia sull’ala e Afriyie Acquah perno di centrocampo che centra la prima combo tibia (dell’avversario) / cartellino (giallo, se va bene) al 1′ di gioco.

odix77
2 anni fa
Reply to  corrado

non so secondo me uin alcune occasioni, vedi per esempio secondo tempo con il verona ci sarebbe stato : rodriguez terzino al posto di voivoda , e vlasic dietro a sanabria… stavi perdendo in casa contro l’ultima…

direibene18
2 anni fa

Ok , Sanabria nn è un bomber, ma è l’ unica punta che c’è in rosa. Pellegri nn lo soi può considerare nn è mai disponibile, e probabilmente rimarrà l’ unica visto che difficilmente arriverà un attaccante migliore da questo mercato.

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  direibene18

Pellegri e’ stato disponibile 12 partite su 16, quindi la tua mi sembra disinformazione e disonesta’ intellettuale allo stato puro.

thethaiman
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

Scimmione la Pravda 22/23 Infortunio al bicipite femorale 12 giorni 2 partite perse fino ad ora. 22/23 Problema fisico 5 giorni 2 partite perse 22/23 Problema fisico 2 giorni 1 partita perse 22/23 Problema agli adduttori 10 giorni 1 partita persa 22/23 Infortunio alla coscia 26 giorni 1 partita persa… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

Tu non ti azzardare a scrivere ” intellettuale” nei tuoi commenti, non puoi, tu un intelletto NON cel’hai! Cosicché, ca.z.zo, stai a giudicare gli altri!Anzi meglio, non scrivere proprio che così non rompi i co.g.lio.ni agli altri, fallito!

Davide69
Davide69
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

12 partite ma ha giocato meno di un terzo dei minuti. Per cause varie…

ardi06
ardi06
2 anni fa
Reply to  Davide69

Ha contato pure la partita dove si è fatto male dopo 3 secondi, record mondiale

Sunnapunna
Sunnapunna
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

😂

RiminiGranata
RiminiGranata
2 anni fa

Non facciamo battaglie di religione senza senso! Quando Juric dice che sia Vlasic che Sanabria sono simili nel gioco e quindi interscambiabili questo è vero, poichè entrambi non sono vere punte ma vengono adattati a farlo. Entrambi sono più dei portatori palla e ricercatori di spazi che finalizzatori. Ma dietro… Leggi il resto »

Nicola: “Buono il nostro secondo tempo, Ochoa ci trasmette personalità”

Rientra Djidji dal 1’, davanti si punta su Sanabria: la probabile formazione del Torino