Il Toro delude anche sulle fasce, dove Singo e Vojvoda pasticciano e non sbagliano: le pagelle di Torino-Spezia

MILINKOVIC-SAVIC 5.5: mezza parata nel primo tempo, non particolarmente impegnato al contrario della sfida di San Siro. Nella ripresa è meno reattivo: una parata non irresistibile nell’azione che porta al palo di Gyasi, una mancata uscita che per poco non favorisce l’ex Toro

DJIDJI 5.5: pochi giorni fa un rosso che non è costato la qualificazione al Toro, oggi un fallo da rigore che ha condizionato la partita dei granata. Nel recupero sfiora il gol di testa.

SCHUURS 6: a sorpresa la sua partita dura soltanto 45′. Non commette errori evidenti, anche perché lo Spezia al di là del rigore non crea quasi niente (st 1′ RODRIGUEZ 6: torna nel suo ruolo abituale, ci mette un po’ d’esperienza)

BUONGIORNO 6: non perde la lucidità nemmeno quando la squadra, dopo lo svantaggio, sembra non riuscire a reagire rischiando pure di prendere ancora gol.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-01-2023


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
2 anni fa

Il voto più basso lo merita Juric perchè lui stesso ha messo l’accento in prepartita sulla difficoltà di reggere 4 partite (una di 120 minuti) in 10 giorni e lui vede i giocatori. Io non mi sento di sparare su Vlasic che non avrà avuto giocate memorabili ma ha corso… Leggi il resto »

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  Steppenwolf

ieri Juric poteva fare anche scelte diverse ma ciò non toglie che il livello della rosa della cairese era e resta di un livello imbarazzante e che il problema, bello grosso, da ben 18 anni, continua ad essere uno solo

Mikechannon
Mikechannon
2 anni fa

Ma la colletta del comitato per comprare il Toro a che punto è? I palloni sono arrivati? So che sono stati ordinati due giochi di maglie, due sono indispensabili, avevano trovato anche una tifosa che li lavava gratis. Qualcuno sa ?

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  Mikechannon

le faremo sapere Minchiele… tu intanto ci puoi confermare che la biglietteria dell’effecì sarà aperta per tutta la notte ? dopo i grandi acquisti cairoti di inizio anno a rinforzare una rosa già completissima e le conseguenti strepitose prestazioni contro Salerno, Verona e Spezia risulta che ci siano vagonate di… Leggi il resto »

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

ok, fai in fretta che c’è una coda pazzesca e sta ancora arrivando una marea di gente

mavafancairo
2 anni fa

esiste ancora una presinienza o è sparita pure quella ? aggià, oggi si è perso, come non detto …

Che brutto Toro: perde con lo Spezia ed esce tra i fischi

Juric: “Ci è mancata energia. Il calo di Vlasic? È importante anche quando non brilla”