Considerati gli errori dell’ultimo periodo, se foste Vanoli scegliereste di confermare Coco anche per la sfida contro l’Empoli?

È la vigilia di Torino-Empoli, sfida importante per il prosieguo di campionato dei granata, che con una vittoria chiuderebbero definitivamente il discorso salvezza e avrebbero la possibilità di sperare in qualcosa di molto ambizioso nelle ultime 9 partite. Scelte ancora non definite per Vanoli, che dopo la rifinitura di oggi avrà le idee chiare sulla formazione che scenderà in campo domani sera. Qualche cambio rispetto a Parma dovrebbe esserci, sia in avanti visti i problemi di Lazaro che in difesa, dove è in dubbio la titolarità di Coco.

Dubbio Coco

Il rendimento dell’ex Las Palmas ha un po’ lasciato a desiderare nelle ultime partite, per questo motivo il tecnico potrebbe decidere di concedergli un po’ di riposo e scegliere uno tra Masina e Walukiewicz al suo posto (in questo caso con Pedersen o Dembelé da terzini destri). Se toccasse a voi dover decidere l’undici di partenza per la partita contro l’Empoli, confermereste Coco?

Dopo gli ultimi errori, confermereste Coco titolare contro l'Empoli?

  • No, farei giocare come centrale uno tra Masina e Walukiewicz (58%)
  • (42%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-03-2025


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
casToro
casToro
10 mesi fa

Insomma. Appena arrivato è stato bollato come crack adesso panchina fissa.
Un pò di metro per favore, sbaglia lui come tutti gli altri speriamo solo torni ad essere quello di inizio campionato.

Marcorti
10 mesi fa

Come già è stato scritto, le alternative non appaiono più rassicuranti, ma magari un po’ di panchina potrebbe fargli bene, dargli qualche stimolo a migliorare certi blackout che sempre sono costati cari alla squadra. A me sta pure simpatico, mi ricorda Phil Lynott, cantante e bassista dei mitici Thin Lizzy… Leggi il resto »

Dhrama
10 mesi fa

Diciamo che Walu centrale nella difesa a 4 non l’ho ancora visto e sarei curioso, anche perché da tezino, wow… Insomma bisogna capire se va nella differenziata nello stesso bidone di Pedersen o se qualcosa ci si cava fuori.

Monza-Torino, per i lettori è stato Casadei il migliore in campo

Chi è stato il migliore in campo contro l’Empoli?