Nikola Vlasic raggiunge le 100 presenze con il Torino. Il club granata ha regalato al trequartista croato una maglia celebrativa
Nikola Vlasic fa 100. Il trequartista croato ha raggiunto la tripla cifra di presenze con la maglia del Torino. Un grande traguardo per il numero 10, arrivato in granata nell’estate del 2022. Vlasic è uno dei giocatori più importanti della formazione di Paolo Vanoli. Tecnica, qualità e leadership, l’ex West Ham si è più volte caricato la squadra sulle spalle raggiungendo buoni risultati.
In questa stagione, Nikola Vlasic ha giocato 28 partite, segnando 5 gol e servendo 4 assist. Il croato ha pareggiato il maggior numero di reti siglate con la maglia del Toro ed è a meno 2 dal suo massimo stagionale di assist serviti. I record raggiunti da Vlasic con il Torino sono arrivati nella prima stagione in granata, segno di un impatto importante sul rendimento della squadra.
Verso il record di presenze con l’Hajduk Spalato
Le 100 presenze di Nikola Vlasic con la maglia del Torino sono un ottimo numero ma non il record personale del croato. Il numero 10, infatti, ha vestito per ben 120 volte la maglia dell’Hajduk Spalato. Con i croati, Vlasic ha segnato 13 reti, tante quante quelle segnate fin qui con il Toro.
Le 100 presenze del trequartista sono il terzo miglior risultato per il giocatore classe 1997. Tra l’Hajduk e il Torino c’è il CSKA Mosca. Con il club russo, Vlasic ha raccolto 108 presenze, arricchite da 33 gol e 21 assist. Nikola Vlasic si sta ritagliando uno spazio importante anche con la Nazionale croata, con cui vanta 58 presenze e 8 reti.
Frega un caxxo. L’unico ricordo di questi anni sono stati Ljajic e Buongiorno.
E Salama.