Il Torino si allenerà a Prato allo Stelvio dal 14 al 26 luglio. Ecco come raggiungere la località e le informazioni utili
Il Torino ha scelto come luogo del ritiro estivo, Prato allo Stelvio, comune in provincia di Bolzano, località già nota per i ritiri calcistici. Nel 2013 il paese ha ospitato il Sassuolo, nel 2019 il Parma e nel 2021 lo Spezia.
I granata si alleneranno in Trentino Alto-Adige dal 14 al 26 luglio.Prima, l’8 luglio, il gruppo si radunerà al Filadelfia per le consuete visite mediche e per i test, ai quali seguirà qualche giorno di lavoro in città. Poi la partenza per la sede del ritiro, prima del rientro a Torino e l’inizio della seconda parte della preparazione.
Come raggiungere Prato allo Stelvio
Prato allo Stelvio è una città di circa 3700 abitanti in provincia di Bolzano. La località del Trentino Alto-Adige è raggiungibile in macchina, treno e pullman. Dallo stadio Olimpico Grande Torino, in automobile ci si impiegano circa 5 ore e 40 minuti. La tratta principale è l’autostrada A4.
In treno, ci si impiegano circa 7 ore e 30 minuti. La stazione più comoda da cui partire è Porta Susa. Dallo stadio Olimpico Grande Torino, per raggiungere la stazione bisogna prendere il tram 10 dalla fermata Valdocco/Rondò Forca fino alla fermata XVIII dicembre e, da lì, camminare in direzione stazione per 7 minuti.

Vedrete che Cario farà i viaggi organizzati gratis 😀 x i suoi fedelissimi
inizia il pellegrinaggio della Cairopoli on tour . nevicasse m3rd4 a larghe falde
Anche fuoco, non mi lamenterei
Ma chissenefrega!!!