Il Torino ha ufficializzato il riscatto di Cristiano Biraghi dalla Fiorentina. Arrivato a febbraio, il terzino è stato confermato dai granata
Il primo rinforzo dell’estate granata è Cristiano Biraghi. Il Torino ha deciso di riscattare il difensore dalla Fiorentina. Con una nota sul proprio sito, il club ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro, che ha firmato un contratto biennale.
Una conferma importante per il Toro di Marco Baroni, il cui 4-2-3-1 con i terzini di spinta può valorizzare le caratteristiche di Biraghi. Arrivato a gennaio in prestito, il giocatore classe 1992 ha raccolto 15 presenze nei primi sei mesi a Torino.
Il comunicato del Torino
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver esercitato dall’ACF Fiorentina il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Cristiano Biraghi, che ha firmato un contratto biennale. Avanti insieme, Sempre Forza Toro”.

E vai C a z z o finalmente un’acquisto ufficiale
Ma Vagnati lo sa che domani Fazzini firma con la Viola? Ah no, troppo impegnato nel finalizzare il gran colpo Biraghi.
Magari ,sta pettinando Er Pomata,il diversamente alto ci tiene alle formalità e alla precisione, vuole che il suo lecca c u l o sia ben presentabile quando va a chiedere l’elemosina.
L’unica cosa che conta è che Cairo ci abbandoni. Con qualsiasi modalità…🤣🤣🤣
Solo uno zerotreino puo’ essere talmente asino da ragliare che l’unica cosa che conta e’ che Cairo se ne vada senza sapere chi arrivera’ al suo posto (che potrebbe tranqullamente essere uno squalo ma se anche se fosse uno tutto d’un pezzo verrebbe contestato anche lui nel giro di un… Leggi il resto »
solo un malato di mente può ancora gioire della conduzione di questa società,da 20 anni…ma non provi un pò di pudore?…
Caro Guidone, devi capire che recita una parte,la parte del deficiente e gli viene pure naturale…un po’ come Bombolo con Er Monnezza. Er Monnezza di Masio.Comunque abbi ancora un po’ di pazienza che tra poco lo sedano.
.
eccolooooo!!!!!