La societĂ granata sembra essere interessata a monitorare la situazione del giovane attaccante della Stella Rossa per la prossima stagione
Il Torino continua a guardare con attenzione al mercato internazionale e questa estate sembra intenzionato a puntare con decisione su profili giovani e di prospettiva. Tra i nomi finiti nel mirino della dirigenza granata c’è quello di Lazar Jovanovic, talentuoso attaccante classe 2006 attualmente in forza alla Stella Rossa.
Nonostante la giovanissima età , Jovanovic ha già attirato le attenzioni di diversi club europei grazie alle sue ottime prestazioni nell’ultima stagione del campionato serbo. Con 3 gol e 3 assist in appena 13 presenze, l’esterno offensivo ha dimostrato personalità , tecnica e una maturità tattica superiore alla media, confermandosi come uno dei prospetti più promettenti del calcio balcanico.
La concorrenza con lo Stoccarda
Secondo quanto riportato da Max Sport, il giocatore è seguito con interesse anche dallo Stoccarda, che avrebbe già presentato una prima offerta da 1 milione di euro. Una cifra che, però, è stata prontamente rifiutata dalla Stella Rossa, convinta di avere tra le mani un gioiello dal valore ben superiore. Il club serbo, infatti, valuta Jovanovic intorno ai 6 milioni di euro, cifra che riflette non solo il potenziale del ragazzo, ma anche la forte concorrenza internazionale per assicurarselo.
Il talento serbo nel mirino
Non è escluso che il Torino possa fare un tentativo nei prossimi giorni, magari provando a battere la concorrenza con una proposta che possa soddisfare le richieste economiche della Stella Rossa.

vaffankulo, altro copia e incolla: pagliacci, imbeci11i, idiot1, pezzidimerd@, figlidiputtan@, incapaci, testedic@zzo ,la nanese è la barzelletta del calcio…DOVERE KREPARE TUTTI MALISSIMO
Trovato il nuovo Salama?
Sonda Vagnati sonda