Il Torino è interessato a Ismajli. Prossimo a svincolarsi dall’Empoli, il difensore sarebbe un’occasione a parametro zero per i granata
Con la possibile partenza di Saul Coco, corteggiato dall’Al-Duhail, il Torino dovrà rinforzare la difesa. I granata sono interessati ad Ardian Ismajli. Il difensore si svincolerà dall’Empoli il prossimo 30 giugno, data della scadenza del contratto che lega l’albanese agli azzurri.
Un’occasione ghiotta per il Toro, che potrebbe assicurarsi un rinforzo d’esperienza e qualità. Baroni vuole blindare il reparto arretrato, in attesa di scoprire chi sarà il prossimo portiere granata. Per assicurarsi Ismajli, il Toro dovrà battere la concorrenza di altri club di Serie A.
La retroguardia del Torino
Coco, Milinkovic-Savic e non solo. Il futuro del pacchetto arretrato del Torino è un rebus. Vanja è prossimo all’addio, con il Napoli che attende il serbo per regalare ad Antonio Conte un sostituto di lusso tra i pali oltre al titolarissimo Meret.
Per Baroni il nome del prossimo portiere e i titolari di difesa sono un’incognita. Saul Coco potrebbe salutare la maglia granata, in direzione Qatar. Sull’esterno, Marcus Pedersen è stato riscattato ma la sua permanenza a Torino non è certa. La sicurezza porta il nome di Guillermo Maripan. Il vincitore del Pallone Granata 2025 sarà il leader della difesa del Toro nella prossima stagione.
Occhi in casa Empoli
Il Torino monitora con attenzione le novità da Empoli. Nel primo mese di mercato estivo, i granata hanno seguito 3 giocatori azzurri: Jacopo Fazzini, Tino Anjorin e Ardian Ismajli. Complice la retrocessione dei toscani in Serie B, il Toro sa di avere maggiori possibilità di accaparrarsi il difensore.
Il primo dei tre obiettivi è già sfumato. Negli scorsi giorni, infatti, Fazzini è diventato ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Resta viva la pista che porta ad Anjorin. Il talentuoso centrocampista inglese potrebbe sbarcare a Torino al posto di Samuele Ricci, sempre più vicino al Milan.

Guai a perdere occasioni del genere
Ma PD, abbiamo dato via Dellavalle per cercare questi profili qua ?? Ma basta caxxo
Vorrei ringraziare Coco per aver rifiutato il Qatar. Minkia i petrolieri avrebbero sganciato più di 15 milioni di euro per sto cesso.🫣. Il diversamente alto già si leccava le orecchie per la plusvalenza…e invece… vattelapijanterculo!
Ma vaffancuxo pure a quel cesso di Coco!!
No,dai perché,in ogni partita mi strappava un sorriso e quanto ho riso🤣🤣🤣 Ma tu pensa la scena dell’ anno scorso, quando Vaganti è andato a LAS Palmas per ingaggiarlo. Immagina i dirigenti e il presidente,la faccia che hanno fatto quando se ne è andato via dalla sede,sai le risate… avranno… Leggi il resto »