Le notizie di oggi, domenica 6 luglio 2025, di calciomercato in Serie A: Theo Hernandez lontano dal Milan e verso l’Arabia

Continua la sessione di calciomercato in Serie A, sessione che si è aperta il 1 di luglio e che si chiuderĂ  il 1 di settembre. Tutte le squadre sono alla ricerca della mossa giusta, sia in entrata che in uscita. Le strade tra il Milan e Theo Hernandez si stanno separando. Il terzino sinistro rossonero non sarĂ  presente al raduno con Massimiliano Allegri. Per lui si stanno aprendo le porte dell’Arabia, con Simone Inzaghi che lo vorrebbe nel suo Al-Hilal. Stipendio da 20 milioni di euro a stagione, ma c’è ancora da limare l’intesa tra i club. I rossoneri chiedono 25 milioni cash, mentre gli arabi ne offrono 20+5 di bonus.

Lecce su Mihaila

Lecce che, nonostante la salvezza, ha fatto fuori Giampaolo. Il nuovo allenatore è Eusebio Di Francesco che nelle ultime 2 stagioni è retrocesso con Frosinone e Venezia. Sticchi Damiani, il presidente dei salentini, ha dichiarato: “Di Francesco è motivato. Valutiamo Mihaila”. E infatti Valentin Mihaila del Parma è finito nel mirino del Lecce per rinforzare il reparto offensivo. Situazione in fase di evoluzione.

Buchanan potrebbe lasciare l’Inter

Tajon Buchanan ha giocato gli ultimi 6 mesi in prestito al Villareal. Non ha fatto male, ma non ha convinto a tal punto da essere riscattato dagli spagnoli. Poi è andato in Nazionale del Canada e ha fatto molto bene. L’Inter lo valuta 15 milioni di euro e su di lui ci sono 3 squadre al momento: Villareal (Spagna), Brentford (Inghilterra) e Eintracht Francoforte (Germania). Il giocatore potrebbe lasciare l’Inter.

Dodo e la Fiorentina

In casa Fiorentina c’è un caso da risolvere e riguarda il terzino destro Dodo. Il brasiliano ha manifestato la sua volontĂ  di lasciare il club. Il contratto è valido fino al 2027, ma il giocatore si aspettava un rinnovo con adeguamento che non è ancora arrivato. O meglio, è arrivato con ritardo e il giocatore non ha risposto. La Juventus osserva, ma Dodo in passato avrebbe promesso a Joe Barone che non avrebbe mai vestito la maglia bianconera.

Valentin Mihaila of Parma Calcio competes for the bal lwith Alieu Njie of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 06-07-2025


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carlo m
carlo m
6 mesi fa

Vi stupirĂ , Cairo. E, se non vi stupirĂ , verrĂ  stupito lui dalla contestazione, lenta e crescente, ormai diventata quasi popolare, quasi di massa e quasi di moda. Chi parla di punto di non ritorno, può avere ragione. ChissĂ  se Cairo sottovaluta anche questo. Temo la sua disperazione, i suoi assi… Leggi il resto »

Last edited 6 mesi fa by carlo m
GK 72
GK 72
6 mesi fa

La rosa è giĂ  pronta al 90% inutile stare qui a commentare trattative che non ci competono in ogni caso. Palloni ci sono (e li ha comprati il miglior presiNiente degli ultimi 20 anni) Scarpe ok Calzettoni ok Mutande ok Pantaloncini ok Ciabatte ok Shampoo ok Tuta post allenamento ok… Leggi il resto »

Kawasaki77
6 mesi fa

E intanto il Bologna ha ufficializzato Vitik, di cui avevo parlato giĂ  2 anni fa insieme a Krejci passato lo scorso anno al girona. Gran bel colpo, e qui si sta a barboneggiare per un parametro zero di una retrocessa. Che schifo di societĂ 

Calciomercato Torino, Pedersen con l’offerta giusta può partire

Calciomercato Torino, non c’è spazio per Ilkhan: il turco cerca una sistemazione