Rinforzati centrocampo e difesa con l’arrivo di Anjorin e Ismajli, il Torino è chiamato all’acquisto di un attaccante: all in su Ngonge
Il Torino lavora sul mercato per rinforzare la squadra. I granata si stanno muovendo per assicurare a Marco Baroni una squadra solida e competitiva, inseguendo il sogno chiamato Europa. Il direttore tecnico Vagnati ha già concluso alcuni acquisti.
In primis, il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Tino Anjorin. Il centrocampista inglese si è trasferito dall’Empoli al Toro in prestito con obbligo di riscatto a 4.5 milioni di euro. In difesa, i granata si sono assicurati Ardian Ismajli. Il centrale albanese ha svolto le visite mediche con il club e sarà presto una colonna della difesa di Baroni.
L’ora di Ngonge
Rinforzati centrocampo e difesa, per il Torino è tempo di sistemare il reparto avanzato. I granata convivono con il “problema punta” dall’ottobre 2024, quando Duvan Zapata si è lesionato il legamento crociato e la società non ha trovato un sostituto all’altezza del colombiano.
Anche grazie al tesoretto incassato dalla cessione di Samuele Ricci al Milan (oltre 20 milioni di euro), il Toro ha margine di manovra sul mercato. I granata potranno così giocare l’all-in su Cyril Ngonge del Napoli. Il belga, vecchia conoscenza di Baroni, può essere l’uomo giusto per il nuovo Torino.
L’uomo giusto
Ngonge è il profilo ideale per il Torino di Marco Baroni. Il belga, attualmente in forza al Napoli, è un giocatore duttile, agile e con il senso del gol. Il classe 2000 è sbocciato a Verona, sotto la guida dell’attuale allenatore granata.
Un connubio perfetto, una reunion quella tra Baroni e Ngonge che può portare ai risultati sperati. Il giocatore di Ukkel non potrà essere l’unico rinforzo offensivo dell’estate del Toro, ma è di certo l’uomo giusto da cui i granata possono iniziare a costruire un attacco di buon livello.

non comprendo questo entusiasmo sull’attuale mercato onestamente per quanto i due ingressi indipendentemente a dove siano arrivati sono “buoni” giocatori entrambi…. mancano due trequartisti titolari su 3 e una punta di peso dietro a zapata considerando che non sappiamo se tornerà e come e quanto reggerà….. anche ammesso che con… Leggi il resto »
Ciao Odix, quidi dietro continuiamo con i dembelè, pedersen, lazaro e quell’altro fenomeno slavo di cui non ricordo manco il nome?
articolista oltre canna del gas
con il cognome che ha, io al posto suo starei attento …
🤣🤣🤣
Se conosci TDC lo eviti, se conosci TDC lo devi mandare via. Fin da quando è arrivata la disgrazia TDC è sempre stato così: non arriva nessun giocatore (sempre scarti, parametri zero o inutili) se prima non viene venduto un giocatore bravo, devono entrare 2 euro per spenderne 1. TDC… Leggi il resto »