È Ismajli il nuovo colpo in difesa del Torino, arrivato a parametro zero dopo l’esperienza a Empoli: siete soddisfatti?
Altra settimana, altra ufficialità per il Torino. Dopo Anjorin, i granata hanno annunciato l’arrivo di un altro “empolese”, seppur trasferitosi in granata a parametro zero. Si tratta di Ardian Ismajli, centrale albanese classe ’96 che nell’ultima stagione ha fatto molto bene in Toscana. Sarà lui il nuovo rinforzo della difesa, in attesa di capire qualcosa in più sulla possibile cessione di Coco che potrebbe portare la società a intervenire nuovamente per rinforzare la retroguardia. Siete soddisfatti del suo arrivo?
Siete soddisfatti dell’arrivo di Ismajli?
- Sì (51%)
- No (49%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 09-07-2025
Se più della metà é contenta dell’ arrivo di uno svincolato retrocesso……
Allora ci meritiamo il PRESINIENTE 🤡
Forza Scimmione’, recupera il tempo perso, rispondi a tutti,fai più veloce 🤣🤣🤣 sei proprio una caricatura🤣🤣🤣 : l’osservatore di uccelli 🐦🍆
Scemonelli, lo sguardo segreto degli uccelli. L’immagine de L’Ornitologo Scemonelli l’avevamo in mente da tempo, almeno da quando ragazzino di dieci anni praticava il birdwatching, quel reciproco scrutarsi di uomo e uccelli come in uno specchio che risucchia l’essere umano nella natura, in un paesaggio fuori dal tempo, primordiale, mitologico.… Leggi il resto »
🤣🤣ma lui non si limita solo a guardarli 🤣🤣🍆
.
.
Ismajl la gazzetta lo sta facendo diventare il Ronaldo della situazione 😀
Cosa nn si fa x il padrone 😀